quest

Discussione in "Aiuto" iniziata da gigi.il.pirata, il 10 marzo 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. gigi.il.pirata

gigi.il.pirata Gigante del forum

ho completato 3 quest dal mandante Emily Davis ritorno da lei non mi fa accettare ricompensa si blocca sulla seconda missione per esempio distruggi 3 ingranaggio robusto e 3 spezie si blocca su spezie 3 raccolte arrembando ingranaggio e non mi fa riscuotere e ho rifatta anche di nuovo ne ho rifatta un altra e idem

2. comdrake

comdrake Talento eccezionale

E' un problema che anche altri giocatori hanno, il sistema/mandante non riconosce la risorsa... anche se è stata presa, non so se sia dovuto al Browser usato? Esempio io uso il Browser Opera il meno peggio per il mio laptop, se uso Internet explorer quando apro le finestre gioco non mi fa leggere il contenuto. Prova con un altro Browser per vedere se ti accetta la quest il mandante...

3. TEMPESTA62

TEMPESTA62 Conoscitore del forum

IDEM stesso problema con opera,firefox e crome,qualcuno ha risolto con browser diverso da questi tre?....non vorrei passare la giornata a scaricare installare browser per fare tentativi inutili.grazie.

A comdrake piace questo elemento.
  4. gigi.il.pirata

5. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Ho personalmente fatto suddetta quest di Emily Davis, ho riscontrato o stesso problema, ma l'ho risolto avvicinandomi il più possibile al mandante. Prova ad avvicinarti passando sotto il mandante e spostandoti leggermente a destra.

A spac4299 e comdrake piace questo elemento.
  6. comdrake

comdrake Talento eccezionale

Capisco,è snervante questo disagio, inoltre se non si risolve non si può crescere... colmo dei colmi, io che ho un sacco di problemi invece incasso le ricompense senza problemi... misteri di Seafight... bisogna contattare il supporter e stremarli finché non risolvono... anche se la risposta è che a loro risulta tutto apposto!

7. gigi.il.pirata

grazie ammiraglio è andata

A Ammiraglio piace questo elemento.
  8. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

no fidati, lascia stare il support... un rosario piuttosto.

Mi fa piacere :)

A comdrake piace questo elemento.
  9. -Ryuk03-

-Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

Salve pirati,

dal momento che tutto si è risolto provvedo alla chiusura del thread :)

Buon gioco

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.