Supporto QUEST

Discussione in "Aiuto" iniziata da TEMPESTA62, il 26 marzo 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. TEMPESTA62

TEMPESTA62 Conoscitore del forum

salve a tutti ho questa domanda "concludi quest piena fiducia" quale mandante e quale quest bisogna fare per avere questa risorsa fatta per fare il livello?

per la prova necessita:
    -Concludi la quest "Piena fiducia" (0/1)
    -Procurati 52.500.000 punti esperienza (283.591.057 / 52.500.000)

obbiettivi raccogli 75.000 corone e torna da Oswald Murray (984 / 75.000)

sinceramente non trovo piena fiducia e corone,chi mi aiuta grazie.

2. AhuraMazda

AhuraMazda Barone del forum

le corone puoi farle pian piano ..c'e una quest di Murray che adesso non ricordo come si chiama e nel gioco c'e il log automatico altrimenti sarei stato più preciso,comunque c'e questa quest che paga 5mila corone pero devi annientare 10 nomea e 10 guardiano del common. Poi più avanti ti dara altra quest con mostri che paga 3mila corone. Sono ripetibili una volta al giorno entrambe.

In alternativa devi comprare le corone se vuoi fare prima ma non sempre sono nella home le cacciano negli eventi più che altro.....

3. TEMPESTA62

per caso ieri ho fatto un NPC arrembando mi sono trovato un spadaccino e corone,le NPC di Murray è quella che ho fatto? poi ci guardo grazie per ora.mi sai almeno dire in che mappa o porto trovo questa quest di Murray? magari anche il mandante.

4. AhuraMazda

si si Tempesta le navi del commn mappa 21/1 oltre a farti superare le quest ti danno anche poche corone e uno spadaccino o guardiano una volta ogni due più o meno e quelli puoi stiparne fino a 14 per 14 giorni quindi sulla nave.

5. TEMPESTA62

provato da 12 corone ma niente guardiano

A AhuraMazda piace questo elemento.
  6. Bucefalo

Bucefalo Apprendista

in mappa 17 lo dovresti trovare se non sbaglio

7. AhuraMazda

lo da una si una no lo specifica non sempre ..... ;)

8. TEMPESTA62

guardiano e tre spadacini

9. AhuraMazda

io l'ho terminata adesso la quest e non e mai stata cosi scarsa in ricompense di solito su 10 e 10 navi becco quasi 5 e 5...oggi mi ha dato solo 3 guardiani e 2 spadaccini.

Non lo voglio pensare ma forse hanno ridotto la percentuale lo potro confermare solo in un paio di giorni ancora

10. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Ordunque: tu sei livello 21 e vuoi passare al livello 22.
    Nel porto sicuro delle mappe 16-17-18-19-20 troverai il mandante Oswald Murray
    Costui ti assegnerà svariate quest, la penultima quest è quella denominata "Piena fiducia".
    L'ultima quest è quella ripetibile quotidianamente , "affonda 10 nomea e 10 guerriero", che da 5000 corone.
    Sappi che per i livelli 21-22-23-24-25 e per avere posti per cannoni/travi ti serviranno una milionata di corone.Quindi abituati a fare suddetta quest.

Nomea e Guerriero possono essere arrembati e possono fornire Guardiano e Spadaccino , che possono farti mettere più travi o cannoni sulla nave. Ti invito a leggere il tutorial sul Commonwealt:https://board-it.seafight.com/threads/il-commonwealth.58952/

A TEMPESTA62 e AhuraMazda piace questo elemento.
  11. TEMPESTA62

PRECISO COME UN OROLOGIO SVIZZERO,grazie anticipatamente,io da oltre 10 anni che gioco ero informato di un po di tutto fino a quando avevo TS e giocavo in compagnia,da 4/5 anni gioco solo da solo anche perchè non so come mai se la connessione o pc NON mi regge più il TS come una volta,perciò non voglio essere di peso a nessuno anche perchè ho spesso la nave bloccata e non riesco a giocare e TS contemporaneamente o uno o l'altro,in conclusione non sparo a nessuno perchè anche con spadaccino al max faccio solo qualche danno ma chi va giù sono solo io,mi passo il tempo a fare quest e ori tutto qua perciò grazie delle info.

A eliosmez piace questo elemento.
  12. -Ryuk03-

-Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

Salve pirati,

dal momento che tutto si è risolto provvedo a chiudere il thread ;)

Buon gioco

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.