Quest

Discussione in "Domande generali" iniziata da __blackops__, il 2 febbraio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. __blackops__

__blackops__ Esperto Junior

Buon pomeriggio, come si attivano le quest per salire di livello? nelle quest mi dice sempre questo mandante non ha incarici per te.

2. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Salve Pirata,

Sei stato un po' vago nel quesito, ad ogni modo le quest si attivano dai Mandanti. Puoi vedere nell'<ABSea>, alla voce Q - Quest, tutto ciò che c'è da fare per ogni livello.

Buona giornata

3. __blackops__

sono riuscito ad attivare le quest pero dopo che finisco le quest che chiedono da fare, non mi danno il livello e non mi sbloccano nella mappa mondiale la mappa successiva come mai visto che nella ricompensa c'e scritto che ricevo il livello?

4. -Zaratan-

Il problema, se ho capito bene, è dovuto al fatto che seri livello X e pur facendo tutte le quest 1-20 non ti fa salire di livello, giusto?
    In realtà tutto è dovuto al fatto che quando hanno riordinato le mappe, hanno anche reimpostato e rinnovato tutte le quest.
    Supponiamo che te sei liv 17, per passare al 18 dovrai farti le varie quest e test come se fossi un neoiscritto, infatti solo 17 test otterrai al 18° il livello 18.
    Non so se sono stato abbastanza chiaro :confused:

5. __blackops__

Grazie sei stato chiaro

6. -Zaratan-

Mi fa piacere :) buon proseguimento e buone quest ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.