Quest

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da PEPPINAZZO, il 12 aprile 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. PEPPINAZZO

PEPPINAZZO Esperto Junior

Salve buonasera, ho dei problemi con le quest relative al commwelth , cani di guerra ... una volta arrivato alla quest 3 karkinos e 12 argento , e l altra dei famosi 25 dominatori ,25 desideri e 10 rasvarik provando piu volte a fare f5 chiudere tutto e riaprire dal signor mandante monroe robinson non mi appare l'ultima quest sia per quanto riguarda i cani da guerra e sia del commwelth ( quella da 80 pnt con le lame 160 )come mai? oltre questo riscontro un altro problema con la mappa kraken ho la quest che mi chiede di infliggere 1milione di danni al kraken ma ho provato a prendere millemila cosciotti ma non mi da mai l'entrata per accedere...
    Spero risolviate almeno per quanto riguarda la fama del comm e dei cani perchè altrimenti non ha senso prendere le lame taglienti ! grazie e buon lavoro

2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Ciao, io sto facendo le varie fama in questi giorni e non mi da problemi. Il mandante "sfarfalla" un po', ma se ti avvicini bene e sei paziente dovresti riuscirci ad accettare.
    Riguardo il cosciotto per entrare in kraken, puoi prendere tutti quelli che vuoi ma non serve. Bisogna che ci siano 10 player che rsccolgono il cosciotto prima di poter accedere alla kraken.

A PEPPINAZZO piace questo elemento.
  3. PEPPINAZZO

Ammiraglio ho fatto piu volte f5 e praticamente sono andato cosi vicino al mandate che mi ci sono preso un caffè assieme e nulla e questo da piu di 3-4 giorni... il craken si so che ci devono essere piu di 1 persone ma non mi da proprio il numeretto prendendo vari cosciotti...

4. PEPPINAZZO

qualche moderatore che magari segnala il problema e che risolva ? sono 6 giorni che perdo continuamente la fama e non vi siete degnati di una spiegazione mah..
    Oltre a segnalare il problema per la suddetta FAMA , segnalo anche di aver problemi con la mappa kraken come sopra citato , aspetto soluzioni visto che a fare i riavvii siete capaci ma allo stesso tempo non siete capaci di risolvere queste " fesserie"..

Essendo che sembra che negli altri server non ci sia questo problema , il server in questione è , Globale Europa 7

5. Xa_Legione

Xa_Legione Board Administrator Team Seafight

Ciao pirata,

ti consigliamo di contattare il support di gioco, dal forum purtroppo non possiamo esserti di aiuto.

Saluti