quest

Discussione in "Tutorial per nuovi pirati" iniziata da Timoniere, il 16 maggio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Timoniere

    Timoniere Pivello del forum

    Bongiorno, scusate la domanda banale ma io non riesco a trovare dove e come fare le quest!!! salla mappa del gioco in alto dove ce scritto quest non mi da nessuna quest da fare!!! non vorrei che devo aprirle da qualche altra parte che non capisco... grazie in anicipo a chi mi risponde!!!
     
  2. Сядzу™

    Сядzу™ Abitudinario del forum

    Tutto ha inizio dal porto sicuro sopra la mappa 1.
     
  3. -Ryuk03-

    -Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

    Salve pirata,

    ti consiglio di dare un'occhiata >>QUI<< troverai molte informazioni utili e guide che ti aiuteranno nella crescita ;)

    Buon gioco
     
  4. Timoniere

    Timoniere Pivello del forum

    grazie mille per le risposte...l'unica cosa che non mi è chiara e come faccio ad accettare la la quest...io giocavo 15 anni fa a questo gioco e mi ricordo che le quest prima di farle dovevano essere accettate e poi portate a termine