Quest

Discussione in "Domande generali" iniziata da Timoniere, il 16 maggio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Timoniere

    Timoniere Pivello del forum

    Bongiorno, scusate la domanda banale ma io non riesco a trovare dove e come fare le quest!!! salla mappa del gioco in alto dove ce scritto quest non mi da nessuna quest da fare!!! non vorrei che devo aprirle da qualche altra parte che non capisco... grazie in anicipo a chi mi risponde!!!
     
  2. -Alastyn-

    -Alastyn- Team Leader Team Seafight

  3. Timoniere

    Timoniere Pivello del forum

    Grazie mille per la risposta, ti chiedo scusa per la pazienza che ti chiedo ma io questo Knives Mcghee non lo trovo nella mappa 1/1
     
  4. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    Infatti, come indicato dalla guida che ti ha linkato il TeamLeader, il mandante si trova nel Porto Sicuro (SH = Save Harbor).
    Basta che dalla mappa 1/1 ti rechi sul bordo superiore (esempio coordinata AA 30) ed entro nel porto.

    Buona serata
     
    A Timoniere piace questo elemento.
  5. Timoniere

    Timoniere Pivello del forum

    grazie mille vao a provaresubito

    sono riuscito ad accettare la quest l?unica cosa che nella mappa non ci sono le cose che mi chiede di fare!!! tipo rosa marinae clipper selvaggio
     
    Ultima modifica di moderatore: 17 maggio 2023
  6. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    Nella guida generale che ti ha indicato Alastyn puoi trovare tutto, compreso NPC e Mostri e dove trovarli.
    Cerca di evitare post multipli, puoi editare il messaggio con il tasto "modifica" ;)

    Buona giornata
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.