Questo è ITA2

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da svalvolata, il 16 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. svalvolata

svalvolata Autore frequente

Continuate a fare pigne su pigne eventi e complotti in ts :)
    Offendetevi alle spalle, xk è cosi che fanno i falsi, giocano assieme ma si insultano alle spalle!

Peace

Ps: VGK gilda senza orgoglio e soprattutto senza coraggio :)

Ultima modifica di moderatore: 19 giugno 2015
  2. The-Best-Nabb

The-Best-Nabb Autore attivo

AHAHA Kevin ma pure i nick cloni MA VAI A VIVERE hai la mente cosi malata x sto gioco...xk una gilda ti ha messo in war sempre a frignare stai...prova a staccarti da questo gioco al di fuori cè una vita...è ricorda che è un GIOCO!!!

3. ζиSєc

ζиSєc Abitudinario del forum

Il rispetto per una donna manco sapete dove sta di casa...io mi vergognerei....

4. svalvolata

io nn creo nessun nicl clone se qualcuno mi confabula con un nick simile io lo faccio presente :) appunto che è un gioco ci si dovrebbe vergognare, dopo anni e anni si insulti tra di voi, vedervi assieme è uno schifo ^_^ vivete voi, che siete malati x le isole , ciao zi

5. nicmatto

nicmatto Titolare

TAELE dai la colpa a francesco (vergognati) francesco non era nemmeno a casa ma era Toni a giocare , Toni addirittura fa bannare la chat a francesco in modo da non doversi mischiare a litigare con voi , e Toni men che meno neanche scrive in chat , abbiamo controllato l'id per conferma non che non era il vero ricercato , ma per confermare che sei talmente subdolo da clonare il nik o farlo fare a qualche tuo scagnozzo,pur d'infamare qualcun'altro , poi non lamentarti se hai tutto seafight contro , il tuo stile ormai lo conoscono tutti , arrivare anche a questo, ma saresti capace di tutto , per un po' di gloria,CHI è COLPA DEL SUO MAL PIANGA SE STESSO.

6. svalvolata

io nn sto dando la colpa a nessuno o_O io ho solo scrennato cosa mi avevano scritto, se sia lui o meno io questo nn lo sò! non è un mio problema!
    Se dici che io apro noccioline, si vede che nn mi conosci affatto invece! perchè lo sanno tutti che se devo dir qualcosa a qualcuno lo faccio col mio nome! detto questo stop! fate pigna tra falsi che lo schifo sta tutto in discarica :)

7. dalla tua risposta si capisce che hanno azzeccato xD

8. svalvolata

non mi conosci, io nn creo mai noccioline cn nomi che non siano il mio, puoi starne certo, se poi è stata una furbata di un mio gildato, o di chiunque che voleva creare scompiglio, non lo sò! io ho solo reportato ciò che ho letto! stop

9. ed io ho solo detto che secondo me hanno azzeccato, stop.. :)

10. ☆»Denis•Ƈ08«☆

☆»Denis•Ƈ08«☆ Autore in erba

Ma dove siete moderatori, che in passato chiudevano post anche per piccole cose (e censuravano di tutto)?? Io sono a favore di una più possibile libertà di espressione e una minore censura possibile... ma questo post è illeggibile, anche se spudoratamente falso. Offende delle donne che giocano!! Provvedete a bannare l'autore (che spesso anche in chat offende le madri e le sorelle degli altri player) e a cancellare questi post.

11. svalvolata

io smascherò solo la vostra di falsità caro denis :)

12. The_NooB

The_NooB Signore del forum

ma perche nn vi cercato un bel lavoro e andate a sudare come fa la gente invece di stare qui a insinuarvi tra di voi .... e voi sareste il futuro dell'italia? semu pessi

A Isco23 piace questo elemento.
  13. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

a prescindere che, come ripetuto più volte, il Forum è un luogo dove gli utenti utilizzano per scambiarsi notizie, informazioni ect..., non vedo la motivazione logica nel postare le Vs strategie di gioco, che siano false o no, in queste sezioni.

Più volte abbiamo fatto presente che il Forum così come la chat globale, è MODERATA, ciò significa che non siete liberi di scrivere ciò che volete, ma bensì che vanno rispettate tutte le regole, per tale motivo il trhead viene chiuso e saranno presi gli opportuni provvedimenti verso i trasgressori.

Per tutte le segnalazioni relative alla chat globale siete pregati di utilizzare la relativa sezione "Chat".

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.