R.I.P. Seafight - 8.06.2021

Discussione in "Area creativa" iniziata da indignato-, il 8 giugno 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. indignato-

indignato- Pivello del forum

Oggi 8/06/2021 a seguito del presente annuncio

"Ahoy Pirati,
    Avremo la sincronizzazione oggi:
    Nuova nota:
    Correzione di bug/miglioramento: era possibile riparare durante un attaccando/attaccato. Abbiamo aggiunto un tempo di recupero di 10 secondi dopo ogni "azione di combattimento" in cui non puoi riparare

Il vostro Team di Seafight"

muore definitivamente il gioco Seafight.

Ne danno il triste annuncio i giocatori PVP.

L'evento tutt'altro che improvviso è stato provocato dall'incapacità e dalla negligenza degli sviluppatori e programmatori del gioco nonché dalla scellerata gestione della società BP.

Piace a spingone, ginolà, felagundo e ad altri 2.
  2. Ctulu

Ctulu Conte del forum

Ooh per fortuna l'hanno levata sta cosa hahaha...meglio cosi invece visto che non dovrebbe essere possibile ricaricarsi mentre si spara o si è sotto attacco e ora coloro che usano clessidra + gemme velocità riparazione non saranno più immortali

A _ULISSE_ piace questo elemento.
  3. Basilone

Basilone Pivello del forum

4. ☆Willy☆L´orbo☆

☆Willy☆L´orbo☆ Duca del forum

Mi sa che la BigPoint in mano a sti 4 cinesi sta per finire... e si può solo chiamare "FALLIMENTO"

5. indignato-

Caro Ctulu,
    da quanto scrivi si vede proprio che non sei un PVP player!!
    Vi era un tempo in cui seafight si giocava ai cambi e non in centro mappa e dove l'abilità di un giocatore era misurata non sulla base del numero di cannoni che aveva in nave, ma sulla sua abilità nel riparare. Purtroppo quel fantastico gioco pezzo per pezzo è stato ucciso dai vari aggiornamenti inseriti dai programmatori e non si sa da chi suggeriti vedi le mine, le clessidre ecc..

A spingone e ginolà piace questo elemento.
  6. felagundo

felagundo Pivello del forum

Con questa ultima modifica hanno definitivamente demolito la PVP. Saranno contenti i farmers

7. ginolà

ginolà Pivello del forum

R.I.P. Seafight

8. spingone

spingone Pivello del forum

Tutte le cose prima o poi finiscono

9. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Salve pirati,

comprendiamo la delusione nel leggere determinate notizie. Vi comunico che abbiamo già provveduto ad avvisare la sede centrale in merito alle problematiche di gioco legate a questa decisione e stiamo cercando, insieme agli altri team, di convincerli a trovare una soluzione alternativa.

Vi chiediamo pertanto di pazientare ed avere fiducia. :)

Saluti

A ฬдCнUwĄ piace questo elemento.
  10. Ctulu

Ctulu Conte del forum

Vb io parlo in base al mio server di gioco, dove non si fa tanta guerra e quando si fa di solito si è al centro mappa o vicino le isole e quindi era quasi impossibile fare fuori un giocatore che scappava e con un click si ricaricava tutti gli hp...per il pve non sono d'accordo invece poichè non puoi stare più in mappa durante una tempesta di sabbia anche con clessidra ecc...per i bot invece spero abbiano più problemi possibili, ce ne sono troppi in giro nel mio server, le classifiche evento sono difficilissime

11. indignato-

Vedo ben poche vie d'uscita, quello che loro chiamano bug/miglioramento non è altro che il frutto ormai maturo di aggiornamenti fatti con ben poca cognizione di causa tempo addietro da parte dei programmatori e da chi li ha consigliati.
    Sistemare vorrebbe dire mettere mano a non pochi elementi del gioco e non penso che questo (visto il periodo di transizione) possa essere fatto. L'unica cosa che possono fare nel breve periodo e ridurre la soglia dei 10 secondi, ma anche così facendo il problema resta.

12. OldFatMan

OldFatMan Autore attivo

Io voglio di nuovo la lucina per riparare ahahaha tanto ormai.....

A ฬдCнUwĄ piace questo elemento.
  13. snow_jackpot_JMK

snow_jackpot_JMK Autore in erba

bastava mettere la riduzione del tempo della gemma al 45% invece che al 50%, tornava il tick delle congelanti e il problema era risolto.
    Ci vuole una scienza astratta?

Ultima modifica: 8 giugno 2021
  14. OldFatMan

OldFatMan Autore attivo

secondo me, conoscendo i personaggi, metteranno un item a pagamento per azzerare tutto

15. rikkardino

rikkardino Apprendista

meglio che pensino a risolvere tutti gli infiniti bug di unity invece di mettere mano a cose che sono sempre esistite!!!

16. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Salve pirati,

considerando che siamo riusciti nel nostro intento (nonostante la maggior parte di voi non ci sperava ormai più), non posso che chiudere la discussione sperando che almeno qualcuno di voi sia rimasto soddisfatto.

Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.