RACCONTI FALSI TRATTI DA UNA STORIA VERA

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da QUΛÐRIFΘGLIΘ, il 11 maggio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. QUΛÐRIFΘGLIΘ

QUΛÐRIFΘGLIΘ Apprendista

tempo fa (mesi e mesi fa) ci fu promesso il design rinnovato della flingh dutchman, poichè non si vide mai arrivare, qualche giorno fa chiamai la sede della big point, dall'altro capo del telefono una gentile signora farfugliava qualcosa in tedesco mentre io le ripetevo ITALIAN FLY DESIGN dopo 3 o quattro volte che glielo dissi la signorina con voce sorpesa esclamò...aaaa giuliooooo ok one moment pls...aspettai poco al telefono (pensando che forse spacciarmi per sto giulio mi avrebbe fatto parlare con qualcuno di importante) subito dopo mi rispose un tizio che parlava un italiano mezzo americano (non so se avete presente tipo il finto italiano del jersey shore XD ) insomma il tipo al telefono sembrava esaltatissimo e con il suo accento elastico mi disse " giulioo amico mio pensavamo fossi scappato pensa te, e da una settimana che non ti fai vivo e che non mi porti i progetti finiti " (preso dal panico...esclamai) si mi scusi ho avuto un contrattempo.
    il signore un po titubante mi rispose qualcosa non va? per caso l'albergo a 5 stelle che le abbiamo affittato e la suite non vanno bene? con il telefono all'orecchio mi voltai guardando la mia cameretta e dissi che non era poi così male, allora lui mi disse la limousine arriva in ritardo per caso? o magari l'aragosta e lo champagne non sono buoni? (in sottofondo da me cera mia mamma che mi chiamava dicendomi per l'ennesima volta che era pronto e che se non mi sarei dato una mossa il brodino mi si freddava , dalla porta della mia camera potevo scorgere il vino bianco di casa che faceva tipo 40 gradi e se alzavo un po la testa potevo vedere attraverso la finestra la mia panda mezza scassata 4x4 con la quale tiravo freni a mano il week and XD) venni svegliato da questo breve flash back di 2 secondi dalla voce al di la del telefono che mi diceva ALLORA? risposi che era tutto perfetto e allora mi disse ottimo aspetto i disegni di quella nave entro fine settimana buon lavoro.
    una volta che cadde la linea...rimasi un ora con il telefono appoggiato all'orecchio...quello che avevo fatto era sbagliato...mi misi subito al lavoro...iniziai a disegnare...be...gli mandai il disegno....non la prese molto bene...mi disse che non era il tipo di disegno che si aspettava...e mi lincenziò...(senza mai assumermi prima )

ora voi mi chiederete ...quadrifò ma xk? non hai un bip da fare? che scrivi ste menate il mio messaggio e questo anche se un tipo e scappato con la cassa anche se ci sono cose scadenti...eventi o no...design o meno...bug problemi ecc...moderatori giocatori supporter board admin e tutto quello che ce dietro fatevi una risata ogni tanto (= ripopoliamo sto forum (cmq a me il disegno piaceva U_U))))))))))[​IMG]

A supermat1998 e Nebraska piace questo elemento.
  2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

hahahaha Stupendo Quadrifoglio :) complimenti:D

3. -TREMALNIKE-

-TREMALNIKE- Autore in erba

ma questo lo hai scritto dopo il pranzo a base di brodino e vino :)))?
    hai pienamente ragione...facciamoci 2 risate ognittanto che e meglio hahahahahah

4. Arlecchino

Arlecchino Autore in erba

:):):) bella quadrifo' siamo un po' tutti matti e ti ci metto la sigla