Raddoppia lucine

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da capitan_ragnar., il 27 marzo 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. capitan_ragnar.

    capitan_ragnar. Apprendista

    Buongiorno, sto notando che, pur avendo il raddoppia lucine attivo, i relitti raccolti in mappa 22 (quelli che danno le corone, pugnali etc...) contrariamente a prima non danno più le risorse raddoppiati (ricevo solo 1 corona o 1 pugnale etc...) è un nuovo "miglioramento" o si stratta di un problema tecnico momentaneo? O forse dimentico qualche attivazione io?
    Grazie a chi volesse darmi una spiegazione.
     
  2. Toto™

    Toto™ Frequentatore del forum

    Ciao, se intendi i "carico" (non lucine o quelle nei relitti per capirci), a me ha sempre dato un item, che siamo pugnali, pistole o corone, ovviamente con il raddoppia lucine.
    Saluti e buon gioco ^^
     
  3. capitan_ragnar.

    capitan_ragnar. Apprendista

    Grazie Toto per la tua risposta. Giustamente intendevo il "carico". E ti assicuro che mi ha sempre dato le items doppie, anzi, quando c'erano le vecchie abilità e avevo i punti sull'aumento dei premi sulle lucine, in combinazione con il raddoppio lucine, ricevevo sempre 3 items.
    Mi sembra strano, ora che non credo di aver cambiato configurazione della nave rispetto a qualche settimana fa, ricevo 1 sola item anzichè 2. Qualcun altro ha riscontrato la stessa cosa? Grazie per le vostre risposte.
     
  4. pipistrello

    pipistrello Conoscitore del forum

    Sì vero, anche a me dava 2 item fino a poco tempo fa...e nelle lucine normali si arrivava a 5/7 cristalli...invece di 2 come ora.
     
  5. -Thalion-

    -Thalion- Guest

    Salve Pirati,

    in seguito all'aggiornamento delle abilità hanno ridimensionato i premi dei carico, delle lucine ed anche degli scrigni. C'è da dire che nel quadro economico trovi la mappa El Dorado che ti dà la possibilità di entrare dopo aver aver ammazzato 100 mostri o relitti evento, ove avrai troverai scrigni e ricchezze. Potrai così accumulare più rapidamente ed in maggior quantità perle e altro.

    Buona continuazione
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.