Bug Raffigno , Storia Di un Grande Amore x Łucα_฿яαsเ™

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da MYNAMEISPUSHER, il 10 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ƬӨЯΣƬƬӨ

ƬӨЯΣƬƬӨ Maestro del forum

E' giusto,fa parte del gioco e sinceramente non ci faccio nemmeno caso..da dire anche che quello era il periodo in cui i BOS non erano in buoni rapporti con la tagSAN e io ero uno di quelli che voleva la war per vari motivi...ma ero anche uno di quelli che all'offerta vostra di andare in ckc e sparare i kxm e san ho rifiutato perchè non volevo voltare le spalle ai miei amici! non ho problemi a dirlo e quelle erano frasi ironiche verso loro anche perchè ho degli amici in SAN e li rispetto. Questi vostri stamp non fanno altro che rendere noto a tutti la vostra INFERIORITA' nei nostri confronti e non sapete più come contrastarci...ormai state con l'acqua alla gola. Ripeto è un gioco ,l'amicizia prima di tutto :p pusher poi dici che sono io eh.. vabbè

ciao belli buon gioco e buona fortuna per tutto

Ultima modifica: 10 aprile 2015
  2. JUNIOR*TAU*

JUNIOR*TAU* Professionista del forum

aaahhhhhhh

3. _magnifico_

_magnifico_ Ammiraglio del forum

..."e con ciò"...è corretto...significato "e con questo".... pronome dimostrativo .... poi fai correzioni da scuola elementare... la ripetizione di un termine non vuol dire il non saper scrivere italiano.... impara anche tu ad usare correttamente il vocabolario e soprattutto pare offensivo e da presa in giro il tuo correggere continuo

4. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirati,

considerato che il post è andato OT, chiudo il post e vi invito ad utilizzare il forum e le varie sezioni rispettando la loro specificità delle argomentazioni trattate.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.