Raid Rifugio di Kalytron

Discussione in "FAQ generali" iniziata da -Zaratan-, il 18 luglio 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. -Zaratan-

    -Zaratan- Board Administrator Team Seafight

    RIFUGIO DI KALYTRON
    (Livelli 50-60)​

    Il potente drago Kalytron è riemerso nel cuore dell'Arcipelago di Ezio! Protetto da bestie feroci, si prepara a far piovere fuoco e distruzione su Nautica ancora una volta. Ci vorrà un tipo speciale di cacciatore di draghi per entrare nel Rifugio di Kalytron e sconfiggere la bestia una volta per tutte. Unisciti alla caccia, Capitano. Gloria e ricchezze ti aspettano!

    Come si raggiungere il Rifugio di Kalyton?
    Per accedere al Rifugio di Kalytron è necessario l'oggetto azione Brigliadel Drago, che può essere ottenuto completando determinate missioni o come possibile bottino da Kalytron.

    [​IMG]
    Briglia del Drago

    Kalytron è un nemico formidabile, quindi solo i pirati che hanno raggiunto almeno il livello 50 potranno usare la Briglia del Drago per accedere alla mappa. Questo oggetto si trova nel menù a Stella come tutti i medaglioni per l'accesso alle Raid.

    [​IMG]

    [​IMG]

    Inizierà un conto alla rovescia di 15 secondi. Verrai quindi teletrasportato automaticamente al Rifugio di Kalytron.
    NB: non è possibile accedere alla mappa da una mappa bonus o da un Porto Sicuro


    Come funziona il Rifugio di Kalytron?
    Tu e gli altri giocatori dovete collaborare per uccidere i draghi e rubare il loro bottino!
    Sulla mappa, puoi trovare due piccoli draghi; Draconis e Draconis Maledetto.

    [​IMG][​IMG][​IMG]
    Draconis
    Draconis Maledetto
    Kalytron (gravemente ferito)
    Uccidere uno di questi due draghi ti darà bottino standard.
    Un contatore ti mostrerà quanti nemici devi uccidere affinché appaia Kalytron (gravemente ferito) dalla tua battaglia nell'Arena del Tesoro del Drago, mesi fa, e dalla tua battaglia più recente nell'Arcipelago di Ezio.

    Una volta sconfitto Kalytron, appariranno altri Draconis e Draconis Maledetti, che a loro volta, dopo che un certo numero di nemici sarà stato sconfitto, faranno riapparire Kalytron.
    Se il giocatore affonda o si disconnette, tornerà alla Mappa da cui era partito in origine. Dovrà quindi essere utilizzato un nuovo oggetto Briglia del Drago per poter rientrare nel Rifugio di Kalytron.
    Non c'è limite al numero di giocatori che possono combattere i draghi sulla mappa.

    Cos'è la Nave del Tesoro?
    Anche se uccidere Kalytron e Draconis è molto appagante, vogliamo tutti il bottino che nascondono! Per questo motivo, possiamo portare una Nave del Tesoro nella mappa.
    Utilizzando l'oggetto azione "Nave del tesoro", verrà generata una nave del tesoro accanto a te sulla mappa, a patto che non ce ne siano già troppe presenti.

    [​IMG]
    Item Nave del Tesoro


    Uccidere un drago nel raggio di questa nave del tesoro aumenterà la quantità di bottino che contiene. Fai attenzione, però, perché se Kalytron la vede, verrà attaccata per cercare di impedirti di rubare il tesoro!
    Non devi solo usare la tua Nave del Tesoro, devi collaborare con altri giocatori per uccidere i Draghi a portata di mano e, quando il bottino verrà finalmente consegnato, verrà diviso tra tutti i giocatori che hanno contribuito in base alla quantità di danni inflitti ai Draghi uccisi.

    Una volta che la Nave del Tesoro ha iniziato a raccogliere il tesoro, noterai che inizia ad apparire più piena: è allora che diventa ancora più vulnerabile. Draconis e Draconis Maledetto ora iniziano a prestare più attenzione a questa nave e si dirigeranno verso di essa e la attaccheranno, naturalmente anche Kalytron. Fortunatamente, puoi distrarre i draghi attaccandoli: finché vengono attaccati, non attaccheranno la Nave del Tesoro.

    [​IMG][​IMG]
    Nave del Tesoro
    (vuota)
    Nave del Tesoro
    (carica)
    Con cosa conviene sparare?
    I cacciatori di draghi hanno condiviso informazioni preziose per aiutarci in questa lotta: tutti i draghi in questa tana sono vulnerabili alle munizioni di congelanti, alle munizioni Predatori e alle munizioni Ribollisangue.

    Come si esce dalla mappa?
    Per lasciare la mappa, clicca semplicemente sulla scheda "Lascia la mappa" in cima allo schermo. Inizierà un conto alla rovescia di 15 secondi, dopodiché verrai automaticamente teletrasportato fuori dalla mappa. Tornerai quindi alla mappa su cui ti trovavi originariamente. Se vieni attaccato da qualcosa, spari a qualcosa o ti muovi durante questo conto alla rovescia, il tuo trasferimento verrà annullato.
    Puoi anche usare la normale funzione di disconnessione per uscire dalla Mappa. Ma ancora una volta, non devi essere attaccato da nulla, sparare a nulla o muoverti durante il conto alla rovescia.