rallentamenti

Discussione in "Aiuto" iniziata da theknave, il 4 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. theknave

theknave Autore attivo

Buongiorno a tutti, io trovo gravi e continui rallentamenti sul server durante il gioco.
    Mi piacerebbe sapere se anche a voi succede che la nave si blocca o si ferma di sparare e poi dopo 5 secondi circa riprende . La voce panoramica nave non si apre subito ma dopo 20 secondi, cerchi di spostarti dalle npc che ti sparano ma non ci riesci.
    Praticamente impossibile giocare.

Grazie

The Knave ITA2

2. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Complimenti : hai perfettamente descritto seafight.(A parte il fatto della "panoramica nave" , che a me si apre subito)
    Naturalmente ci sono anche sprazzi di lucidità nel gioco, ma la situazione descritta è tanto frequente da averci fatto l'abitudine. Scrivere in forum è praticamente inutile tanto la realtà viene negata.

3. ღMÍÇÍẴღ

ღMÍÇÍẴღ Pivello del forum

A me funziona benissimo. :)

4. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

giusto per essere corretti, anche nei confronti di chi non ha questi problemi, ho loggato la nave personalmente nel Server ITA1 ho giocato per 30 minuti circa ma non ho avuto problemi di rallentamenti, idem nel server di ITA2 nessun problema neanche di apertura di banner opzioni o altro, sinceramente posso solo capire che ci possano essere orari in cui il Server può avere dei picchi, e quindi chi non ha una buona connessione ha dei rallentamenti soprattutto se si usa una key internet, ovviamente invieremo una nota per far fare un controllo in merito.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.