Supporto RALLENTATO

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da URAGANO*, il 18 aprile 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. URAGANO*

    URAGANO* Autore in erba

    da circa 10 giorni dopo aggiornamenti,si nota un peggioramento del gioco NON è più fluido come prima,ho aspettato abbastanza il tempo necessario per risolvere questo problema prima di lamentarmi,ho fatto vari controlli e configurazioni possibili,dalla rete internet alla pulizia del PC,reset di tutto ciò che poteva essere probabile causa e il problema persiste,a questo punto MOLTO PROBABILMENTE il problema del rallentamento e gioco POCO fluido,caricamento delle pagine come esempio il mercato per risorse,configurazione nave ecc. deriva da uno di questi aggiornamenti,più precisamente l'aggiornamento che prima sparavi alle NPC alcune venivano in contro e altre stavano ferme è il PUNTO che molti player concordano come inizio del problema.
     
  2. Francone94

    Francone94 Apprendista

    Probabilmente l'aggiunta delle classifiche (bastavano quelle "sempre") e della lanterna magica contribuiscono al rallentamento del gioco secondo un nostro parere. Queste aggiunte dovrebbero appesantire ulteriormente il server, già problematico di suo.
     
  3. caverna87

    caverna87 Apprendista

    mi sa che se non sistemano la qualità di gioco(visto che non è proprio tutto gratis) molti player abbandoneranno molto presto
     
  4. -Ryuk03-

    -Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

    Salve pirati,
    Capisco la frustrazione, stiamo portando all'attenzione i vari feedback alla sede centrale... saranno loro a prendere provvedimenti :)

    Confidando in un celere riscontro, ci scusiamo per i disagi ;)

    Saluti
     
    A _ULISSE_ piace questo elemento.