Ranghi Forum da Aggiornare in ABSea

Discussione in "Aiuto" iniziata da Ammiraglio, il 8 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Mi rendo conto che come problema è quasi irrilevante, ma vorrei segnalare che in ABSea <<Qui>> son segnati alcuni ranghi errati. Ieri infatti, secondo l'ABSea, sarei dovuto divenare "Ambasciatore del forum" invece sono diventato "Comandante del forum" (rango segnato molto più avanti.

I ranghi corretti sono:

Novizio del forum
    Pivello del forum
    Apprendista
    Autore in erba
    Esperto junior
    Autore attivo
    Autore frequente
    Dedito al forum
    Titolare
    Frequentatore del forum
    Professionista del forum
    Conoscitore del forum
    Esperto del forum
    Gigante del forum
    Signore del forum
    Gran Maestro del forum
    Talento eccezionale
    Abitudinario del forum
    Analizzatore del forum
    Commissario del forum
    Duca del forum
    Barone del forum
    Veterano del forum
    Conte del forum
    Custode del forum
    Comandante del forum
    Colonnello del forum
    Semi-dio del forum
    Ammiraglio del forum
    Mostro del forum
    Imperatore del forum
    Oracolo onnisciente
    Leggenda vivente del forum

Il numero di post necessari per ogni liv dovrebbero coincidere con quelli segnati in ABSea, cambiano quindi solo alcuni nomi :)

2. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

ovviamente non tutti riescono a raggiungere quei livelli, in tutti i casi abbiamo inviato una richiesta di chiarimento in merito, probabilmente con il passaggio al nuovo forum qualche livello è stato eliminato o non è stato aggiornato, non appena avremmo risposte aggiorneremo l'ABSea.

Buon gioco.

3. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

o_O quelli che ho scritto li ho presi direttamente dal forum. Cliccando sul proprio punteggio trofeo c'è la possibilità di vedere tutti i trofei raggiungibili in ordine.