Bug Ranghi

Discussione in "Aiuto" iniziata da ЯΙĐĐΙCК, il 13 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ЯΙĐĐΙCК

ЯΙĐĐΙCК Professionista del forum

Ma questo bug dei ranghi quando lo risolvete?
    Sono mesi che va avanti -.-'!!!

2. Shira

Shira Esperto del forum

ma infatti,ho scritto pure al support e mi dice di pazientare....ok tutto ma mesi per sistemare una cavolata mi sembran un pò tanti

3. ЯΙĐĐΙCК

ЯΙĐĐΙCК Professionista del forum

Già...eppure quando ci sono problemi in raid o di admiral che escono ogni 10 minuti bloccano tutto il server :rolleyes:...

Ah e non ci dimentichiamo il problemino dei marduk che escono praticamente a :10 di ogni ora quando escono in contemporanea...perkè solitamente in 19 esce dopo 1-2 minuti dalla 20 :confused:

A Shira piace questo elemento.
  4. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao pirati,

i problemi citati sono già conosciuti ai nostri tecnici ed in fase di risoluzione. Purtroppo non so dirvi quanto tempo passerà prima che vengano risolti e sono "costretto" a dirvi di portare pazienza (pur comprendendo il vostro stato d'animo, da player).
    Appena avremo ulteriori informazioni vi avviseremo :)

Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.