Ranghi

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da ✖ĶдƮƮǂ√ǂĶ✖, il 21 febbraio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Salve , io capisco che per conquistarsi un determinato rango ci voglia sacrificio , punti elite , PE e tutto quello che volete voi... ma aumentare di così tanto i punti da un rango all'altro non vi sembra un pò esagerato ? :/ l'altro ieri mi mancavano 1 milione e 200k di punti (2-3 mesi buoni) per raggiungere il bucaniere e nulla , l'altro ieri loggo che hanno aumentato i punti di 140 mila... capisco anche che tramite i giocatori ci sono dislivelli e quindi i punti prima o poi aumentano per carità. Quello a cui mi appello io , più che altro una richiesta (possibilmente se potesse rispondermi anche più di un mod) : voi non potete far nulla per far arrivare questo messaggio alla sede centrale oppure non so , parlare con qualche dirigente per far abbassare un pò questi punti D: (?) volevo arrivare per lo meno al rango principe ma confrontandomi con alcuni player che hanno il barone , per loro è quasi impossibile riuscirci (figuriamoci io)... ps : non pretendo nulla , vorrei solo vedere più ranghi principe , baroni e chissà magari anche qualche reale :D:D

2. Ǿηεlσ√з

Ǿηεlσ√з Abitudinario del forum

SI,si,con qualche dirigente...anzichè fare andare avanti l'azienda penseranno ai ranghi...

3. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

non c'è un tot di punti da fare standard tra un rango e l'altro, ogni rango ha un "tot di player" che lo hanno. Il rango Re dei 7 mari è 1 per ogni server, il reale il 0,2% (mi pare) e così via. I punti che servono per salire di rango dipendono da quanti punti hanno i top rango... Aggiungici che il 90% dei ranghi alti è assegnato a mappinari (non entro in merito), agli altri restano ranghi bassi.

Una cosa da rivedere è che i player di italia 2, a pari punti rango, hanno 2-3 ranghi più alti...

A AhuraMazda piace questo elemento.