Bug Ranghi

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da Сядzу™, il 20 febbraio 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Сядzу™

Сядzу™ Commissario del forum

Possibile che da l'altro ieri a stamattina sono passato da Pirata Principe a Filibustiere? C'è qualcosa che non quadra. Gradirei un controllo. Saluti

2. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Ciao Pirata,

Ti consiglio di scrivere al Support spiegando esattamente il problema e richiedere un controllo.

Buona giornata??

A Сядzу™ piace questo elemento.
  3. Сядzу™

Сядzу™ Commissario del forum

4. Raynes

Raynes Gigante del forum

E' una settimana che ci sono problemi, per quanto mi riguarda sono rimasto fermo allo stesso punteggio per 3 giorni mentre vedevo chi mi stava dietro e chi mi precedeva andare avanti con punteggi mostruosi, e non è la prima volta... ci vorranno mesi per riuscire a pareggiare e sta cosa comincia a stancare parecchio

già fatto, ovviamente la risposta è sempre la stessa, non risulta nulla di strano

5. -Leviathan-

-Leviathan- S-Moderator Team Seafight

Salve Pirati

Il punteggio del Rango può variare di molto e in poco tempo soprattutto se i valori che calano riguardano:
    • Login Continuo: Se non entri in gioco per un giorno interno (aprire solo la home non conta) ti leva tantissimi punti.
    • Frattura: Ogni martedi la frattura si resetta, quindi anche nel rango questo valore tornerà a 0.
    • Cicatrice: Presenza del debuff.
    Saluti.

A Сядzу™ piace questo elemento.
  6. Raynes

Raynes Gigante del forum

Tutto giusto quello che dici, ma quelle sono tutte cose che ti levano punti non che ti fanno restare bloccato per giorni allo stesso punteggio, praticamente nel mio caso non c'entra niente...

7. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Il conteggio del Login ti f tenere il rango basso per quasi un mese se salti di farlo.

8. Raynes

Raynes Gigante del forum

Sì lo sappiamo, suppongo che anche voi sappiate la differenza tra rango basso e punteggio bloccato

9. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Salve pirata,

ti stiamo fornendo le informazioni utili per cercare di risolvere il tuo problema.
    Se il tuo rango è, come dici tu, "bloccato" può aiutarti solo il support.

Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.