rango

Discussione in "Aiuto" iniziata da †☯†SURICILLO†☯†, il 1 febbraio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. †☯†SURICILLO†☯†

†☯†SURICILLO†☯† Dedito al forum

ad esservi sincero nn lo voglio vedere piu mettete qualcosa che lo toglie come il distintivo perche una volta so barone poi principe nostromo ratto di banchina ma basta e toglietelo e basta!!!!!

A Shira e PЯØƬΛ piace questo elemento.
  2. PЯØƬΛ

PЯØƬΛ Autore in erba

Quoto...proporrei alla bp di fare come per i distintivi e dare la scelta al player di mostrarlo o meno

A Shira piace questo elemento.
  3. Mr.Perfe¢t

Mr.Perfe¢t Professionista del forum

con il rango si vedono i giocatori mappinari e fanno PE + ELP 24 / 24.
    e piu bello senza come tempi fa... in un gioco di guerra conosciamo dei player che fano exp e elite x il rango mahhh

A Shira piace questo elemento.
  4. Shira

Shira Esperto del forum

infatti se non si riesce a sistemarlo che senso ha tenerlo ormai son mesi che dà i numeri....se fosse corretto credo sia giusto rivisitare il modo in cui si fanno punti perchè così è ridicolo...

5. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Concordo... dopo oltre 7 anni di gioco mi trovo con un rango che non avevo così basso neanche nel 2009... ma dai!

6. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao pirati,

come ben sapete il problema è stato già segnalato e, come voi, siamo tutti in attesa di una risoluzione. Purtroppo non c'è nulla che possiamo fare per velocizzare i tempi di risoluzione. Mi spiace. :(

Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.