Supporto Re negozio in mappa

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da †TøΤø™†, il 11 aprile 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. †TøΤø™†

    †TøΤø™† Autore in erba

    Salve -Thalion-, vorrei sapere perché ogni volta chiudi un 3D tipo questo:

    https://board-it.seafight.com/threads/negozio-in-mappa.67498/#post-402874

    se il problema non è stato ancora risolto?

    Si apre ma continua a bloccarsi, per di più si chiude ma vai per riaprirlo ma è bloccato come qualsiasi altra Icona che hai sul mare e, per finire in bellezza, anche se cerchi di parlare con un Mandante neanche quello puoi fare, ci clicchi ma niente.
    In poche parole, meglio non aprire il mercato in nave...
    Era meglio quando si stava peggio (come disse qualcuno).
    Riusciranno a sistemare questa cosa i VS programmatori o fanno prima a rimettere tutto com'era? I vari pirati ed accessori vari per non parlare dei calibro 50 che non si possono più vendere...
    Sempre peggio con questi aggiornamenti :mad::mad::mad:
     
    Ultima modifica: 11 aprile 2019
    A bobibibo, Сядzу™ e BLACK_ENIGMA piace questo elemento.
  2. -длğэŁÐєvι-

    -длğэŁÐєvι- Autore in erba

    anch'io ho problemi con gli acquisti in mare al carrello , non mi fa accedere ,nonostante aggiorni di continuo la pagina. server ita1
    id. 42/17377024
     
    A bobibibo piace questo elemento.
  3. toto si stava meglio come era prima....non era peggio :D:D:D. sembra che a qualcuno piaccia far perdere tempo alla gente,per comprare due pirati e annesso equipaggiamento ora uno ci mette mezz'ora in confronto a prima che bastava un click. il tutto si riduce ad un "ma veramente" :D:D:D
     
    A bobibibo e †TøΤø™† piace questo elemento.
  4. DeepRed

    DeepRed S-Moderator Team Seafight

    Salve Pirati,

    il Collega ha chiuso il post con il messaggio "provvederemo a segnalare il problema", cosa che è stata puntualmente fatta. Attendiamo risoluzione della problematica.

    Buona serata^^
     
  5. †TøΤø™†

    †TøΤø™† Autore in erba

    Eso eppure lo dovresti sapere meglio di me che cosa intendevo con "era meglio quando si stava peggio" :D:D:D ma poi vado, no OT, di più e rischio davvero un bann a tempo indeterminato lol ;)
    Detto o scritto questo, quello che avete scritto in precedenza nel link che ho riportato sopra, ed anche la tua risposta qui, non fanno una piega ed aggiungo un "ma veramente" :p:p:p
     
    Ultima modifica: 12 aprile 2019
  6. †TøΤø™†

    †TøΤø™† Autore in erba

    Salve DeepRed,
    credo che questa situazione venutasi a creare, sia dovuta ai vari aggiornamenti messi in tutti questi mesi ed ai vari riavvii, cosa abbastanza frustrante durante un evento o semplicemente giocando, per risolvere quei problemi ai quali i VS sviluppatori della BP avrebbero dovuto testare prima di lanciarli in maniera tale da non dover, appunto, ritrovarsi a dover sistemare ogni qual volta ci sia, o sia stato, un qualsiasi problema (che sia dovuto al nuovo mercato od ai vari eventi, in particalore quello del comlpleanno con "Bug" aggiuntivi, se così si possono definire vedendo le varie, o semplicemente una classifica) per non incombere a risolverli durante il lancio e dopo.
    Mi soffermo su quei due principali: il nuovo mercato in mare e l'evento di compleanno. Non sono certo un programmatore, ma già il gioco è diventato abbastanza pesante, figuriamoci a riempirlo di nuove funzionalità che sinceramente potevano anche farne a meno e lasciare il mercato così com'era, od al massimo, come scritto sopra, prima testarlo, vedere cosa c'era che non andava e, soprattutto, aggiungendo anche eventi senza prima risolvere il problema "nuovo mercato" etc etc etc. Un minestrone, se mi lasciate passare il termine.
    Di certo non stò puntando il dito contro di voi, tengo a precisarlo, ma non per pararmi il didietro, anzi, da quel che leggo nei vari annunci, neanche vi tengono informati (mia opinione) su quanto succede, che sia per i nuovi livelli o per qualsiasi altra forma di evento o del gioco stesso. Vi state arrangiando con quelle poche informazioni che avete o che vi passano in cinese, visto ogni qual volta che c'è un evento serve un dizionario per capire di che si tratti :D, quindi quello di ieri mattina è stato giusto uno sfogo sul forum datosi che ancora non si riesce a sistemare il tutto.
    Scusate se mi sono dilungato ma spero che il mio riassunto si sia capito, almeno spero :D:D:D.
    Saluti e grazie per l'attenzione.
     
  7. DeepRed

    DeepRed S-Moderator Team Seafight

    Ciao Pirata,

    per tanti e tanti punti sono d'accordo con te :), comunque sia il gioco è in continua evoluzione e speriamo che i cambiamenti possano essere meno problematici ;).

    Ti auguro una buona giornata^^
     
    A Toto™ piace questo elemento.
  8. 乃レムя

    乃レムя Titolare

    C'è una piccola ma fondamentale inesattezza nel tuo post, ossia il gioco non è "in continua evoluzione" ma in una continua , deludente , fastidiosissima " INVOLUZIONE " . Non so se noti l'enorme differenza !!!
     
    A xΣŠØЯÇIŠŦΔx☆☆ΣŠØ☆☆ piace questo elemento.
  9. †TøΤø™†

    †TøΤø™† Autore in erba

    Grazie DeepRed per almeno condiviso in parte ciò che ho voluto menzionare con i vari problemi che abbiamo riscontrato in questi ultimi mesi :)

    Penso si possa anche chiudere.

    Saluti e buon fine settimana ^^
     
  10. -Ryuk03-

    -Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

    Salve pirati,

    Provvedo alla chiusura del thread e vi auguro

    Buon gioco :)
     
    A Toto™ piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.