Re: risposta alla risposta dell aggiornamento quest

Discussione in "Idee e proposte di aggiornamento" iniziata da †TøΤø™†, il 7 marzo 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. †TøΤø™†

    †TøΤø™† Autore in erba

    Ciao Suazo, forse chi non ha letto bene quello sei tu. Innanzitutto riprendiamo il filo:

    visti gli ultimi aggiornamenti...che tra l'altro penalizzano chi sta troppe ore loggato, malus -10%, non credete sia arrivato il momento di metter mano al sistema delle missioni giornaliere e renderlo piu dinamico e meno perditempo? pure che nel frattempo non ricorra neanche uno scontro tra players, inverosimile tra l'altro, comunque tra missioni vovoi, Commonwealth, Fenghuang ecc piu le eventuali missioni evento, inevitabilmente si va in overplay . per non parlare del fatto loggare in mappa e trascorrere 3..4..5.. ore a svolgere missioni giornaiere NON è GIOCARE... è ROMPERSI LE....! Cortesemente potreste render almeno piu easy il tutto? Ora che dal carrello anche chi non ha il livello di mappa può acquisire risorse riservate solo a certi livelli ( es. guardiano liv2 cosi come i razzi del leone ecc che, potevano arrembarsi con sorpresa e guardiano ) invece di 5 missioni Commonwealth ( 10 nomea e 10 guerrieri, 5 guardiano e 5 sorpresa, 5 nomea 5 guerriero 5 guardiano 5 sorpresa, 5 nessie 5 addanc 5 dabilla, 5kkhp alla Valencia... ) a cui si aggiungono poi le missioni delle mappe Fenghuang.. a cui si aggiungono ancora le missioni per la fama per sbloccare i trofei..
    fatene solo due una per le mappe Commonwealth e una per le mappe Fenghuang con ricompense congrue che conteplino sommariamente quelle attuali e assegnino punti fama per i trofei, ...almeno abbiamo piu tempo per scannarci in mappa tra di noi ^_^

    e questa è la proposta che ha fatto BlackEvil.

    Questa è la mia:
    Salve... Immagino che tu abbia milioni di corone per scrivere una proposta del genere.
    Non capisco dove sia il problema. Non ti costringe nessuno a farle...

    Piuttosto di proporre anche di mettere cristalli nelle Quest giornaliere (tipo un 50% in corone e l'altro 50% per i cristalli, che per altro scarseggiano, perchè di cristalli non ce ne sono proprio come ricompensa nelle suddette Quest), tu hai la splendida idea di toglierle o magari farne solo 2, una per la Commowealth e l'altra per le mappe dal 31 al 35, ossia Fenghuang... ed hai players a cui servono parecchie centinaia di migliaia di corone per salire dal liv. 22 sino al 25 come faranno? Devono spendere per forza, perchè dalla tua brillante idea o proposta, dove le trovano se non facendo le varie quest giornaliere?....
    Pessimo suggerimento.


    Fate in modo di "bilanciare" le ricompense aggiungendo anche cristalli, che servono. In primis per le abilità, per non parlare dello scambio al mercato (quello che usi per alzare il livello dei vari cannoni e\o altri items). Questa è un'idea o proposta, non certo la tua.
    Non tutti possono spendere...
    PS: e non ho menzionato i vari Spadaccini, Guardiani, Addestratori etc che puoi comprare solo con Corone e perle se usi il mercato in mare...

    Ossia di mettere anche i cristalli nelle varie quest giornaliere perchè non ce ne sono.


    E tu mi rispondi in questo modo?

    Grazie per l'attenzione e buon gioco se hai letto bene (e non credo che te l abbia fatto) yi riporto cio che ha scritto il player ( fatene solo due una per le mappe Commonwealth e una per le mappe Fenghuang con ricompense congrue che conteplino sommariamente quelle attuali e assegnino punti fama per i trofei, ...almeno abbiamo piu tempo per scannarci in mappa tra di noi ^_^) detto questo prima di scrivere leggi attentamente cio che propongono e poi puoi rispondere, la tua risposta e alquanto inutile ciao buon gioco

    Apparte che le quest delle mappe Fenghuang (31\35) danno punti Exp e monete, ma tu stai anche dando ragione alla prima proposta, ossia, meno quest, più war.
    Ora io mi domando: se tolgono le varie quest che ci sono ora per le corone, come faranno i players di livello inferiore, 21 o 22 fai tu o voi, ad andare avanti con tutte quelle che serviranno dopo? Io almeno con la mia proposta stò venendo incontro a quei giocatori che hanno bisogno, tu e Black con 2 missioni per tipo e\o zona, che sia Commowealth per poi passare a quelle del 31, che pensate di migliorare?

    Ecco un esempio di quello che gli aspetterà dal liv 21 in poi:
    Quest 21 - 22

    [​IMG]


    Test liv. 21 -22

    Ottenibile da Oswald Murray (Porto sicuro 19)

    [​IMG]

    Requisiti:
    52,500,000 Punti esperienza
    Completa la Quest: Piena fiducia

    Missioni:
    Raccogli 75,000 Corone

    Mi spieghi dove le prendono 75mila Corone con la proposta di mettere 2 singole quest? Pensate davvero che con due quest solo per la parte Commowealth daranno queste famose "ricompense congrue"? Per non parlare del livello 23 ove serviranno:

    Missioni:
    Raccogli 128,000 Corone
    Causa 10,000,000 di danno ad HRMA Vendetta

    devo continuare? Anzi, eccoti il link:

    https://board-it.seafight.com/threads/quest-livelli-21-24.65319/

    ed io sarei quello che deve leggere attentamente prima di scrivere... Io ho letto e capito benissimo, ma non state andando incontro a chi non può spendere. Ecco perchè ho aggiunto anche i cristalli nelle varie quest giornaliere.
    A conti fatti saranno si e no 583mila Corone per arrivare al 25° livello.

    Ora se hai capito cosa intendo bene oppure state facendo il gioco della BP e non ci vuole molto per capirlo viste tutte le Corone che serviranno, perciò striscia la notizia :D

    Detto o scritto questo, non intendo aprire un "dibattito", perciò ti chiedo cortesemente di non riaprire la discussione, grazie.
    Io ho solamente scritto che è una proposta o idea di aggiornamento pessima per chi si trova indietro... e non ci vuole molto a capirlo, poi se a voi piace, state facendo solo lo sbaglio di andare contro i livelli bassi, e ripeto, dovrebbero introdurre anche i cristalli nelle varie quest.
    Evidentemente abbiamo due punti di vista molto differenti, voi pensate al vostro gioco, ma a chi stà già a livelli, non dico alti, ma tipo dal 21 in su, con questa idea di ridurre il numero delle quest giornaliere la vedo molto dura per loro.

    Stammi bene e buon gioco anche a te :)
     
    Ultima modifica: 8 marzo 2019