Reazione di accuse contro Bigpoint/Seafight

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da Xa_Legione, il 3 novembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. -длğэŁÐєvι-

-длğэŁÐєvι- Autore in erba

Volevo fare una considerazione questo post è stato aperto per far si che tutti i player esprimono un parere sull'operato della Big.
    ho notato che ci sono più di 527 visite ma siamo solo in 4 gatti a lamentarci , ora mi domando ma tutti quelli che si lamentano quando c'è un bug o disservizi della Big , dove sono?
    fatevi avanti o il problema non vi tocca?
    cosa vogliamo cambiare in questo gioco se non c'è una collaborazione di tutti .

A bobibibo piace questo elemento.
  2. Il discorso delle mappe bonus che nn rechi danno è che quelle mappe le hai fatte in modo pulito buttando mojo o perle..l'unico vantaggio è di tempo...lo è sempre stato..ma ripeto non si possono usare programmi amen..sei consapevole e paghi, ma già allora ai tempi del mio bann c'era gente che veniva bannata a loro dire e venivano sbannati non so come oppure persone che venivano bannati per un certo periodo di tempo..mentre altre a tempo indeterminato, e anche lì come mai??!! Qual è il metro di giudizio??!!
    E' solo questo il problema se il controllo viene fatto a campione non è possibile che sempre lo stesso tipo di persone vengono colpite ovvero quello che spendono di meno...o diversi membri della stessa gilda come accadde a me all'epoca ed ad altri miei compagni, perché è evidente che allora c'è qlkosa che nn va, ora si fanno mappe bonus diverse migliaia di volte perché si è usufruito di un bug..si spara a livello spropositato, si hanno scafi abnormi, si hanno le gemme al max livello e questi sono fatti che recano danni a tutti, players e azienda, eppure sembra che la cosa passi in secondo piano rispetto al resto..boh..

3. luchino16

luchino16 Pivello del forum

RAGAZZI buongiorno ancora qui state?? per chi non mi conosce oppure non si ricorda sono LUCHINO server ita1 ormai da 2 anni che non gioco piùù e vi diro che sento la mancanza ma ogni volta che apro seafight per vedere se e cambiato mi accorgo che e sempre peggio e non ritorno a giocare... io avevo 4 navi cresciute tutti a bug, exploit e programmini.... e anche molti soldini... ma si sa che le navi crescono al 90 % da bug e programmini senò ci vorrebbe un bel conto in banca per chi vuole giocare ed essere competitivo... per chi non lo sa gia la bigpoint guadagna su di noi ogni giorno che fate il login.... ma arrotonda molto di piu con le varie offerte che fa... dove sta il punto.... lasciate e cercate altri giochi ci sono un infinita di giochi bellissimi e dove si guadagna... ricordate la jeckpot??? adesso qui non ce più e in altri giochi lo splendore... ... cmq io ho venduto tutto e ci ho pure guadagnato onestamente ehehehe ma di sicuro seafight e bigpoint si possono dimenticare i miei sodi ciauuu

4. kxoILTRITONEALLEGRO

kxoILTRITONEALLEGRO Maestro del forum

scusami ma ancora una volta penso di non essermi spiegato bene.
    è vero, chi usa il bot per fare mappe speciali, è avvantaggiato.... si , solo sul tempo, perchè non sta ore a fare mappe...
    diventi full vodoo livello 4 facendo mappe bonus??? i cannoni vodoo sono a pagamento ... a parte quei pochi che ricevi come premio nelle classifiche.
    per divenire ful vodoo livello 4 occorrono circa 1000 cannoni vodoo ... e non li fai con le classifiche.
    per non parlare di quelli che sono full martello o full cannoni del destino ...
    le perle ormai le fanno tutti e se ne fanno diversi milioni.
    io parlo di giocatori scorretti che usano bug o hack ... o come io ho visto, e fatto vedere a tanti altri giocatori, pagando esternamente qualcuno, si caricano milioni e milioni di palle "speciali" ...
    addirittura misero un annuncio su subito.it 40 milioni di congelanti a 40 euro...
    questo è ciò a cui io mi riferisco ...
    detto questo... ci sono tanti motivi per cui uno rimane qui a giocare ....

5. suazo-axm

suazo-axm Talento eccezionale

Cosa vuoi cambiare se quando fai una segnalazione l unica risposta che ti danno a noi non risulta questa e l ennesima presa x i fondelli da parte della bigpoint nei confronti dei player , x la bigpoint siamo solamente un numero se volete cambiare qualcosa non dovete più loggare forse cosi lo capiranno forse o x lo meno non spendere soldi e usate i bot bug ecc ecc

6. ***_Franco_***

***_Franco_*** Pivello del forum

Stiamo dicendo la stessa cosa, dico che anche facendo solo le mappe bonus prese regolarmente hai vantaggi rispetto a chi le fa a "mano", chiaramente il danno che rechi agli altri player è minimo e quello che rechi alla BP è nullo perchè le faresti comunque a mano.
    Avevo chiesto quanto ci metti a fare cannoni vodoo e gemme con bot proprio perche ne l'uno ne l'altro si fanno ne con i bot ne con le perle che potresti fare con bot, proprio per confermare l'assurdità di venir bannati per uso di bot e sono invece tranquilli quelli che hanno la nave full con bug.
    Io non chiedo vengano bannati permanentemente chi ne usa ma il metro di misura della BP è palesemente assurdo, io farei 1 mese di bann per uso di bot, 6 mesi per bug togliendo pure le risorse, praticamente quello che succedeva quando c'era TestaQuadra se ricordi.
    Forse sono preso di mira per esporre questo pure in chat e do fastidio....

7. _magnifico_

_magnifico_ Ammiraglio del forum

piu di 1000, sono 1500 e arrivi a 297 cannoni voodoo liv 4...senza contare cmq uno dei 2 favori , o regina o re

8. kxoILTRITONEALLEGRO

nelle proposte di aggiornamento, c'è la proposta di fare un programma per le mappe ... quanto ai bann ... quoto con te .
    ... ma se poi la bp , come ieri, si ostina a mantenere il server in queste condizioni .... beh c'è poco da aggiungere

9. kxoILTRITONEALLEGRO

altra cosa strana ...
    a che serve mettere la diplomazia gilda se poi .. ogni giorno sono costretto a risistemare le tag rosse e ... rosse ... perchè sono sempre le stesse che mi ridiventano in giallo ....

A [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя piace questo elemento.
  10. βøв™

βøв™ Esperto Junior

Mai ricevuto alcun ban per nulla ed ora mi ritrovo bannato in modo permanente.
    Forse speravano che io spendessi altri 3000 euro per tirar su un altra nave :)
    Mi spiace solo per la marley che ci ero affezionato per il resto la BP mi ha fatto un favore.

Compravendite di navi, BOT vari, uso e abuso di bug, supporter "amici" e via dicendo... tutte cavolate che la BP sa bene e applica la legge del politico, ovvero puntare il dito a caso ma senza far troppi danni per non perdere gli elettori.
    Se davvero volessero bannare tutti per i motivi sopra citati verrebbero bloccate il 99.9% delle navi.
    Se davvero esistesse questo fantomatico "rilevatore di bot" già da domani trovereste il 60% di navi in meno.

Quindi di cosa stiamo parlando?
    Ciao :)

11. Vecchio.Alpino

Vecchio.Alpino Pivello del forum

Buonasera a tutti specialmente ai miei vecchi compagni....dopo il ban di luglio anche se solo di un mese ho smesso di giocare nave full voodo pagati tutti...ma per controbattere navi sporche sotto tutti i punti di vista decisi di usare il bot per fare un po' di perle.....molto velocemente la big e questi ******************************...ora non dimenticate se smettete di cancellare anche i dati di pagamento ....perche' per una svista mia si sono rinnovati il premium su una nave che non esiste piu'......questo la dice lunga su le pseudo persone con cui avete a che fare....

Ultima modifica di moderatore: 9 novembre 2016
    A kxoILTRITONEALLEGRO piace questo elemento.
  12. Io ho smesso di giocare da 3 anni. Ogni tanto entro a vedere se è cambiato qualcosa, se c'è stato un miglioramento o peggioramento.
    Ora che volete che vi dica? Gente che truffava altra gente nel Ts Pubblico.. prometteva navi in cambio di soldi e poi scompariva dopo il pagamento, Bigpoint sempre più cara, più Bug, Bot con quel ***** che si faceva pagare 10 euro per il bot e non veniva mai bannato.
    Eventi sempre più poveri di contenuti e di risorse.
    E' un vero schifo.

13. †☯†SURICILLO†☯†

†☯†SURICILLO†☯† Dedito al forum

fate na bella cosa ma chiudete

14. Ramses

Ramses Autore attivo

basta fare un nuova piattaforma di gioco ,Per levare tutti i Programmi adesso in funzione..bug,bot, script.ecc.ma siccome la big point secondo me ci guadagna lascia il server in condizioni pietose,,.. Perchè per fare una piattaforma nuova non ci vuole nulla...

A JUNIOR*TAU* e тσяσ☀ℓσ¢σ♈ piace questo elemento.
  15. Ǿηεlσ√з

Ǿηεlσ√з Abitudinario del forum

Se non ti sta bene fai una bella cosa tu:
    smetti di giocare o gioca senza piangere.

A Ramses piace questo elemento.
  16. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Salve Pirati,

onde evitare la chiusura del post, Vi invito a rimanere sul tema dello stesso, grazie!

Buona Giornata!

17. adilà della scorretta e altalenante e sui generis politica di valutazione x i bn della BP, resta il fatto che il server fa schifo!

tutte le previsioni degli utenti anticipate prima della fusione dei server si sono tutte regolarmente verificate!

A ☜✯ČΣЯβΣЯØ™✯☞ piace questo elemento.