Supporto RECLUTAMENTO GILDA

Discussione in "Aiuto" iniziata da TEMPESTA62, il 11 marzo 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. TEMPESTA62

TEMPESTA62 Conoscitore del forum

volevo sapere perchè NON funziona,è stata ricercata la mia gilda in diversi modi dal richiedente,tramite tag,nome gilda,reclutamento,tutte,chiusa,ecc,ecc la ricerca per candidarsi è stata fatta in TUTTE le possibilità di ricerca ma dice sempre gilda non trovata,...ho verificato che la gilda sia in modalità reclutamento,ho verificato correttezza nome e tag gilda ho confrontato che i dati combaciassero per il richiedente riprovato e riprovato sempre stessa cosa gilda non trovata perchè? forse una nocciolina o nuovo player deve avere particolari caratteristiche o risorse per chiedere adesioni a una gilda?

2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Credo si debba essere liv 2 minimo e in un porto (almeno era così). Se mi dici che tag è provo direttamente dal mare.

A AhuraMazda piace questo elemento.
  3. MAR2018

MAR2018 Pivello del forum

ciao e grazie della risposta il gildato in questione sono io,ho risolto entrando al porto sicuro livello 1,credo sia come dici tu,perchè quando ho fatto richiesta NON avevo esperienza cioè ZERO su 2250 ho fatto qualche lucina e qualche NPC poi ho riprovato e sono riuscito fare anche candidatura e accettato grazie ancora,ripeto NON so se è questione di esperienza ma fatta almeno 2250 di esperienza funziona.

4. TEMPESTA62

TEMPESTA62 Conoscitore del forum

ok come già scritto sopra il problema non si è certi quale sia,comunque risolto probabile necessità di minima esperienza,spero sia di aiuto per altri.

5. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Ottimo :)

6. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Salve pirati,

con molta probabilità il problema era proprio quella della mancanza di esperienza. Provvederemo ad effettuare dei test in mare per comprendere meglio quanto accaduto.

Nel frattempo provvedo alla chiusura della discussione. :)
    Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.