Reclutamento

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da TiTan_El_Rosso, il 8 dicembre 2013.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. TiTan_El_Rosso

    TiTan_El_Rosso Pivello del forum

    Salve Pirati e Piratesse,
    dopo varie peripezie ho deciso di rifondare la Gilda dei [CeP] CLUBS e POTATOES con l'antico spirito ma con rinnovata voglia di divertirsi.
    La nuova gilda si chiama [CēP] CLAVE ē PATATE .
    Per chi avesse voglia di divertirsi e perché no, dividersi le cozze le nostre porte sono aperte, leggete le info e fate richiesta, VI ASPETTIAMO!

    TiTan_El_Rosso
     
  2. Eracle

    Eracle Professionista del forum

    Salve pirata,

    ti consiglio di scrivere il server di gioco :)

    Buon gioco e buona recluta ;)
    Saluti
     
  3. In server italia 2 giocano se non mi sbaglio
     
  4. ☠SEAFIGHTER☠

    ☠SEAFIGHTER☠ Pivello del forum

    Muhahahah ma dai..... se prima avevi una gilda isignificante moh manco le 2° navi ci mettono ma ben si le 3° navi ahahaha chiudila prima di aprirla dammi retta.
     
  5. ZANCLE

    ZANCLE Esperto Junior

    ma perché
    si possono avere più di una nave?
     
  6. TiTan_El_Rosso

    TiTan_El_Rosso Pivello del forum

    Certo che se ne può avere più di una, e si GIOCHIAMO IN ITALIA 2 ... Per quel che riguarda la chiusura MANCO MORTO!!! ahahahahahah Siamo qui e non ce ne andiamo.

    Per chi fosse interessato Mi contatti pure via messaggio... o faccia richiesta naturalmente! ;)