Recuperare nave

Discussione in "Aiuto" iniziata da .Nightmare2., il 14 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .Nightmare2.

.Nightmare2. Pivello del forum

Salve volevo sapere se era possibile recuperare una nave di tre quattro anni fa..grazie .

2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Se ricordi l'ID e la mail di registrazione forse si. Senti il support.

3. barreto

barreto Esperto Junior

Anche a me hanno rubato una nave 2 anni fa ho scritto al support e non avendo mai fatto ricariche non si sono interessati

4. .Nightmare2.

a me non l hanno rubata non ho più loggato,l id non me lo ricordo assolutamente ma la mail si e le ho tutte in posta eletronica quelle di seafight

5. Ammiraglio

L'id è molto importante... magari cerca di ricordare il nick esatto... che gilda eri? magari qualche tuo avversario si ricorda di te e ha l'id.

6. .Nightmare2.

è lo so che l id è fondamentale il nick esatto lo so e la gilda era i PG di 3 anni fa più o meno

7. .Nightmare2.

non c è modo senza id?

8. Ammiraglio

Se sai il nick preciso sei a posto, vai su CABINA - RICERCA UTENTE e trovi l'ID. Col nick puoi fare anche un recupera pw dalla homepage. Se nn riesci con l'id scrivi al support. Questo è quello che farei io, magari un mod ha idee più precise?

9. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

ovviamente la linea da seguire è quella di un recupero password, anche per verificare che il tutto sia ancora attivo, basta il nick e l'e-mail di registrazione.
    Dai una lettura all'ABSea sezione "Account".

Se non riesci a trovare soluzione, contatta il Support e chiedi eventuali procedure da seguire.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.