red baron

Discussione in "Aiuto" iniziata da Il_pRedICaToRe, il 19 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Il_pRedICaToRe

Il_pRedICaToRe Autore attivo

le ricompense sono ridicole.. 700 palle luccicanti dopo aver speso 40-50 mia palle cave

2. Pellegrino_TSW

Pellegrino_TSW Conoscitore del forum

concordo, dovrebbero almeno triplicare le ricoompense per renderle sufficienti

3. ser_alex

ser_alex Talento eccezionale

a palle cave il guadagno è del 100% belli

4. morte1989

morte1989 Signore del forum

non so daccordo, xkè con 50k cave, sai qaunti tentacoli ti fai?? sai quante perle guadagni?? a voglia di munizioni che compri ...

A eliosmez piace questo elemento.
  5. ser_alex

ser_alex Talento eccezionale

io sto sparando solo cavo e per di piu senza polveri e ho preso design( per collezione) e 5 gemme liv 11 ... piu 30k luccicanti circa ... non credo sia tanto male

6. morte1989

io ne ho fatta solo 1 preso designe e basta. ma ti ricordo che le gemme o il designe vanno solo a chi fa maggior danno e /o ultimo colpo .. detto questo tutti gli altri si beccano quelle poche munizioni luccicanti .. che se ne fanno??? .. si puliscono "la barchetta"

7. immortale

immortale Pivello del forum

a me quando do ultimo colpo mi da le luccicanti e i pe ,e poi 1 oro al posto della gemma.
    anche a voi??

8. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

a prescindere dal design, posso aggiungere che le ricompense finali sparando tutta la nave NPC sono:
    • 10000 palle luccicanti;
    • Gemma liv. 11/12;
    • circa 80.000 PE.
    considerate che può essere tranquillamente sparata da soli senza il supporto di altre navi.

Buon gioco.

9. morte1989

vero si può sparare anke da soli, basta avere la lunga.. a parte questo sai da soli quanto tempo ci metti ?? a stare li 30 minuti(minimo) a sparare . eh, , se le fanno è solo per le gemme,.. non per i PE di certo..

10. Il_pRedICaToRe

Il_pRedICaToRe Autore attivo

ok allora se la mettiamo sotto questo punto di vista dovete aumentare le navi che compaiono visto che con la fusione è da piangere riuscire a riuscire a farsi una nave intera da soli.. io sinceramente ho fatto 3 navi e una mi ha dato il design, poi mi sono sparato in speciale.. ripeto ancora una volta: evento penoso, soprattutto x i più piccoli

A morte1989 piace questo elemento.
  11. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

capisco che la quantità di navi evento, inserite nelle mappe ogni x minuti, non sono molte, ma ciò non dipende da noi , ma bensì dalla Sede Centrale, in tutti i casi abbiamo inviato una nota in merito.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.