Refund di cannoni alquanto particolare

Discussione in "Domande generali" iniziata da Pippoepaperino, il 5 dicembre 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Quanti cannoni dovrebbero esserci in un pacchetto?

1. 1

0 voto/i
    0,0%
  2. 5

100,0%
  1. Pippoepaperino

Pippoepaperino Pivello del forum

Salve ragazzi, piccola curiosità vorrei avere un vostro parere.

3 giorni di farm forse più per 195 cannoni bastione lv5 e 45 cannoni supremazia pre fix

after fix mi volete dire che 3 giorni di farm= 3k bastoncini e 15k+ biscotti per 15 cannoni bastione lv5?

Che io ricordi bene all'evento di halloween erano 5 a pacchetto ed ora solo 1? Non so forse non sono bravo nei calcoli ma avete idea di quanto ci vuole per farmare biscotti e bastoncini? penso di si!

Grandi ragazzi! mettiamo 1 solo cannone per 1k biscotti e 200 bastoncini!

Bravi!

A bonusmalus piace questo elemento.
  2. crab

crab Autore frequente

se non erro, si, erano 5 per pacchetto, però erano disponibili 3 pacchetti (tot 15 cannoni), non 15 o 25 pacchetti di sto evento

e oltre a questo, la durata di halloween era inferiore a quello in corso

per me potrebbero anche metterne 500 per pacchetto, tanto poi l'esborso in risorse gioco sarebbe proporzionale

ciò non toglie che un errore c'è stato (e su questo ognuno libero di pensarla come meglio crede), riconosciuto e "compensato" con un codice che non darà tutti i cannoni che erano stati presi, ma che comunque fa sempre piacere

Ultima modifica: 5 dicembre 2023
    A -Zaratan- piace questo elemento.
  3. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Salve Pirati,

Purtroppo la clamorosa svista nel mercato è stata notata dopo 6 giorni, è chiaro che ciò ha creato molto malcontento.
    Rilasciare 225 cannoni per tipo tra i migliori avrebbe avuto effetti dannosi sul gioco, non tanto sui player che sarebbero stati felici quanto sul fatto che tutti saremmo stati metà full.
    225 cannoni a quel prezzo erano tanti, 15 sono un po' costosetti, ma l'evento dura tanto e si fanno facilmente biscotti e bastoncini.

Buona giornata

4. pier7878

pier7878 Apprendista

Visto che nel mercato sono ancora in vendita. Possiamo procedere all'acquisto? O domani li decurtate dinuvo?

A bonusmalus piace questo elemento.
  5. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Si possono prendere :cool:

6. Pippoepaperino

si però nell'evento halloween c'erano dal lv 0 al lv max sia per bastioni e per supremazia.. boh a me pare no scam di tempo farmare per 1 cannone bastione/supremazia per tutte quellle risorse ma ok capisco il vostro punto di vista.

7. bonusmalus

bonusmalus Esperto del forum

si ma te ne danno uno, non 15.prima la carota... poi il bastione

per essere full ci vuole ben altro,anche solo metà. ho il massimo in tutto ma gli item di sto gioco sono infiniti(vado giu che è un gioco da ragazzi per moltissimi player),secondo me una spintina xoi cannoni ci stava bene per equilibrare un po il gioco fra i vari livelli

Ultima modifica di moderatore: 7 dicembre 2023
  8. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Salve pirati,

stiamo lasciando aperto il post per permettervi di confrontarvi, nel rispetto delle regole. Vi chiedo la cortesia di non andare troppo fuori tema.

Bonumalus, anche questa volta ho dovuto unire le tue risposte e ti ho sanzionato. Ti chiedo la cortesia di non spammare (scrivere risposte multiple è considerato spam anche in forum).

Puoi modificare una risposta già data utilizzando l’apposito tasto “modifica”.

Saluti

9. Pippoepaperino

secondo me il punto chiave è il farm di bastoncini e biscotti... perchè ripeto ho capito che c'è tanto tempo ma ragazzi ci metti tanto tempo comunque per farmarti una manciata di cannoni. Apprezzo il fatto che sono stati aggiunti i vari lv dei cannoni però siamo sempre li. Non è certo che le navi evento ti diano biscotti e se te ne danno ne otterrai massimo 200, se droppi bastoncini te ne danno massimo 4 e stiamo parlando di 600 bastoncini per 5 cannoni.. boh non so ragazzi sto evento secondo me è strano ma sarò io.