regali

Discussione in "Aiuto" iniziata da Tєямчηєтø®ЯҲ7, il 25 marzo 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Tєямчηєтø®ЯҲ7

Tєямчηєтø®ЯҲ7 Autore frequente

alcuni regali dell'anniversario "quelli da sparare con gli arpioni" mi danno solo un anima maledetta e nient'altro.. e no! non erano iniziati, avevano 5mila hp pieni.. come con gli oracoli di delphi mi direte che non vi risultano problemi in merito.. ed io ribatto che io non li faccio con il bot quindi mi girano se non ricevo la ricompensa..

2. Guido360m

Guido360m Autore in erba

semplice hai raggiunto 100 fratelli d'armi.... nelle faq non c'è scritto i mod lasciali perdere ...........non sanno neanche dove stanno e cosa fanno........fammi saper:)

A $-KSAMIL-$ piace questo elemento.
  3. Tєямчηєтø®ЯҲ7

4. Guido360m

Guido360m Autore in erba

Ahoy pirata,
    sono stato utile! :)

A Tєямчηєтø®ЯҲ7 piace questo elemento.
  5. -Maxpalermo-

-Maxpalermo- Autore in erba

Aggiorniamo la FAQ EVENTO

6. Tєямчηєтø®ЯҲ7

io direi aggiorniamo il sistema di assegnare le cose.. se ci sta un limite ad una risorsa e gia cell'hai, allora dasse qualcos'altro.. tipo palle o amuleti.. e comunque non ci vedo nulla di male se rimuovo il limite ai fratelli d'armi.. mi dicono che prima ne potevi avere solo 10 addirittura.. non capisco il perche questo limite.. delle altre risorse ne puoi avere all'infinito..

7. -Maxpalermo-

-Maxpalermo- Autore in erba

Questi qua devono aggiornare il cervello secondo me.........ops scusa lo devono AGGIUSTAREEEEEEEEEEE

A Guido360m, eliosmez e Tєямчηєтø®ЯҲ7 piace questo elemento.
  8. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

considerato che l'evento è terminato chiudo il post, inoltre invito l'utente Guido360m a moderare i termini nei confronti dello Staff di moderazione e di segnalare al Support qualsiasi lamentela in merito al nostro operato, oltre a ciò ricordo a tutti che il Forum è moderato quindi ha delle regole che vanno rispettate.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.