regalo d inverno

Discussione in "Domande generali" iniziata da DylanDog73, il 7 gennaio 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. DylanDog73

DylanDog73 Pivello del forum

Salve mod, durante lo scorso evento ho ricevuto un regalo d inverno ma non riesco ad aprirlo, mi potreste spiegare come si apre, o in cosa sbaglio. Grazie

2. -Leviathan-

-Leviathan- S-Moderator Team Seafight

Salve Pirata

Il regalo d'inverno contiene al suo interno una mappa Fiocco di Neve, lo trovi in "oggetti azione", quell'icona con delle stelle nella barra.

Saluti.

3. DylanDog73

DylanDog73 Pivello del forum

salve Mod, grazie per avermi risposto, ma la domanda non era dove trovarla, quando provo a cliccarci mi dice " al momento non puoi utilizzare questa risorsa ".

4. -Leviathan-

-Leviathan- S-Moderator Team Seafight

Mmmm, allora il problema potrebbe essere uno di questi:
    • Sei nel porto sicuro oppure in una mappa dove non è possibile utilizzare tale oggetto.
    • Hai mandato dei capitani a completare una mappa bonus o tu stesso ne stai facendo una.
    • Hai raggiunto il limite massimo di quel tipo di mappe (non sono sicuro di questo ma ricordo un limite)
    Facci sapere se provando a non fare una di queste 3 opzioni ti esce ancora quel messaggio.
    Saluti.