Annuncio Regole

Discussione in "Regole della casa" iniziata da -Alastyn-, il 25 agosto 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. -Alastyn-

    -Alastyn- Team Leader Team Seafight

    Ahoy pirati,

    Se vi mancava, sappiate che c'è un nuovo sceriffo in città.
    Sono il Capitano Lili, ciao a tutti voi.
    Un fatto divertente su di me: parlo 4 lingue e attualmente ne sto imparando altre 2. E la lingua inglese è stata la mia quarta. A proposito, è stato il più semplice (e non è un complimento).

    Ho notato che nella chat in inglese alcuni giocatori e soprattutto i moderatori sono vittime di bullismo per i loro errori in inglese.

    Quindi sono qui per illuminarti in merito alla lingua inglese:

    1 - L'inglese è la terza lingua madre più parlata al mondo. Il cinese standard e lo spagnolo sono rispettivamente il primo e il secondo.
    2 - L'inglese non è la lingua ufficiale degli Stati Uniti. A proposito, la Cina ha più anglofoni degli Stati Uniti.
    3 - Il plurale di cul-de-sac è culs-de-sac. Indovina perchè? Perché è una parola francese. Come molte altre parole, è stato "ispirato" dalla lingua francese o dalle lingue latine ed è stato aggiunto al vocabolario inglese.

    Ora, hai considerato che se una persona scrive/parla con errori in inglese, è perché potrebbe parlare un'altra lingua e forse anche molte di esse?
    Hai pensato che invece di passare il tempo a fare il bullo con quelle persone, potresti imparare una nuova lingua?
    Hai commesso degli errori in una nuova lingua?
    Hai avuto un'idea per aiutare quelle persone a praticare la TUA lingua madre, che sai solo perché è la tua lingua madre? ... che quelle persone vengono ad aiutarti con i TUOI problemi e hanno persino imparato una nuova lingua per farlo? A proposito, ho visto molti nativi in tutte le lingue fare errori ed è OK!

    Alla fine, quante lingue parli personalmente?

    In questa nota introdurrò una bella regola per tutte le chat/forum/DC:

    Coloro che fanno i bulli o trollano gli altri per errori commessi in qualsiasi lingua saranno bannati per 3 giorni per la prima volta, per 7 giorni la seconda volta e 30 giorni per la terza volta.

    Sentiti libero di correggere i miei errori, ti darò felicemente il divieto.