relitto

Discussione in "Aiuto" iniziata da PIRΛTΛĐЄIČΛRΛIßI, il 1 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. PIRΛTΛĐЄIČΛRΛIßI

PIRΛTΛĐЄIČΛRΛIßI Autore in erba

cosa posso trovare nei relitti ? c'è micca una faq a riguardo :)

2. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Polvere polvere polvere...la realtà è quasi solo polvere.

A Ammiraglio piace questo elemento.
  3. PIRΛTΛĐЄIČΛRΛIßI

ne ho fatti 3:
    1) scudi
    2) 46 grandine di scheggie
    3) 20 arpioni classe 4 (che sono stessi che ho usato per il relitto)

pfff non ho trovato ne polver ne cristalli ne cannoni che dice l'annuncio. incredibile quanto questo gioco è sceso in basso di livello

4. .marco_96.

.marco_96. Autore attivo

10 cristalli, chiavi scrigno e cannoni calibro 50

5. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Marco96 comincio a pensare che tua nave sia buggata: possibile che tu in ogni evento trovi sempre il meglio dei premi random?
    Per caso trovi anche schifezze come polveri ,scudi ,grandine di schegge,saggezze della spia, eccetera , e poi te ne scordi , come fanno i malati di gioco d'azzardo che ricordano solo le rare vincite e non parlano mai di quanto hanno perso?

Oppure punti a diventare moderatore?

6. PIRΛTΛĐЄIČΛRΛIßI

da ieri sera a oggi ne ho fatti tanti e tra tante cose inutili come polvere scudi e grandinate di schegge anch'io ho trovat 3-4 chiavi, 2 volte da 10 cristalli, 1 cannone ammiraglio, 2 calibro 55 e 2 calibro 50. anche se ho investito 300 arpioni da 500 hp

7. NiRia

NiRia Autore attivo

io chiavi ancora non ne ho trovate , per lo più ho fatto collezione di calibri da 50.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.