reputazione azzerata

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da ☼тяιηαcяια☼, il 1 agosto 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. ☼тяιηαcяια☼

☼тяιηαcяια☼ Professionista del forum

loggando ho notato che la reputazione fatta è stata azzerata vorrei sapere come mai e se potete fare qualcosa

2. Xa_Legione

Xa_Legione Board Administrator Team Seafight

ciao pirata,

a quale reputazione ti riferisci?

3. ☼тяιηαcяια☼

reputazione di urano

4. Xa_Legione

Xa_Legione Board Administrator Team Seafight

ciao,

ti consigliamo di leggere le faq evento.

Saluti

5. ☼тяιηαcяια☼

ripeto avevo 4400 punti reputazione di urano e riloggando mi sono ritrovato con la reputazione azzerata

6. ☼тяιηαcяια☼

ripeto avevo 4400 punti reputazione di urano e riloggando mi sono ritrovato con la reputazione azzerata

7. -Ryuk03-

-Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

Salve pirata,

se di punto in bianco hai notato questa anomalia ti consiglio di scrivere al support di gioco spiegando la situazione e fornendo tutte le informazioni necessarie ad effettuare i dovuti controlli.

Restiamo in attesa di riscontro in quanto non risultano problemi in merito.

Saluti

8. Toto™

Toto™ Frequentatore del forum

Ciao, ma tante volte hai usato la "Lampada del destino"? Se l'hai comprata o trovata tra uno degli Items che puoi ricevere dai due Ammiragli dell'evento ed usata, ti azzera tutti i punti reputazione che avevi. La mia è giusto un'ipotesi, poi se non è stato questo il problema, -Ryuk03- ti ha spiegato il dà farsi.

Buon gioco.

Ultima modifica: 7 agosto 2019