Reset abilità

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da mfatale, il 4 giugno 2025 alle 14:02.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. mfatale

mfatale Pivello del forum

Buongiorno,

Ho ricevuto come ricompensa per una quest il reset delle abilità. Nella schermata clicco poi sul reset e poi sul +25 in alto a destra in modo da non doverle togliere una per una ma più insieme.
    Purtroppo però mi ha bruciato il reset e non mi ha fatto cambiare nulla. Sarebbe possibile fare qualcosa a riguardo?

Grazie

2. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Salve pirata,

1 reset abilità toglie 1 punto di una abilità. non ti resetta l'intera abilità.
    Puoi ottenere altri punti reset tramite i Lobo/Roho o gli ammiragli in 31/1.
    Tieni presente che nel gioco è possibile ottenere tutte le abilità al massimo, quindi anche se ti sembra di averle messe male, in futuro le coprirai tutte.

Buona serata