RESET STAGIONE

Discussione in "Domande generali" iniziata da AlterEgo, il 1 gennaio 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. AlterEgo

AlterEgo Esperto Junior

Io ho fatto già la quest del danno alle torri, che devo fare sparare tutto di nuovo? Ma siete impazziti??

A _ULISSE_ piace questo elemento.
  2. darkpower77

darkpower77 Frequentatore del forum

ma questi sono folli,fanno come gli pare e noi come i pecoroni

3. AlterEgo

AlterEgo Esperto Junior

si ma facciamo qualcosa, io ho perso 227 monete, ovviamente dimostrabile da diario di bordo. Le rivoglio!!

4. pirataa2

pirataa2 Apprendista

chi gestisce questo gioco è chiaramente folle ingiusto oltre che incapace. il problema è stato vostro ma lo fate ricadere sui giocatori. io avevo accumulato migliaia di mojo, ho sparato arrembato fatto quest che nemmeno mi interessavano, giocato alla frattura e smantellato cannoni per i pezzi dei nuclei...tutto per arrivare ai primi due cicli della stagione completati ed ora mi ritrovo innanzitutto senza mojo e senza cannoni da disassemblare oltre ad altre risorse buttate nel *****. prendete i diari di bordo di tutti gli utenti e restituite ad ognuno ciò che ha utilizzato prima del reset. altrimenti siete degli enormi disonesti

Ultima modifica di moderatore: 1 gennaio 2025
  5. ☠Ŵ∑ŚT☠

☠Ŵ∑ŚT☠ Pivello del forum

il loro interesse viene prima di tutto, non importa che noi sprechiamo il nostro tempo libero per questo gioco, danno alle torri, quest fatte, fatture fatte, lucine, arrembaggi pve e pvp, npc nelle varie mappe, ecc. Non è da credere che noi veniamo trattati in questo modo dopo tutti i soldi che ci spendiamo, è veramente una vergogna, cercate voi di recuperare i nostri progressi in questa stagione visto e considerato che l'errore è vostro e solo vostro.

6. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Salve Pirati,

Capisco il vostro rammarico, purtroppo come da Annuncio è stato resettato tutto.
    Risorse e tempo usato e monete accumulate prima del reset non verranno restituite.
    Di positivo c'è che tutte le ricompense stagione che avete ritirato prima del reset resteranno. Questo significa che rifacendo i progressi potremo ritirare nuovamente le ricompense. Ad esempo se un player ha aperto fase 1 e 2, ora le rifarà e in definitiva ha un loot doppio.

Buona serata

7. ciccio792

ciccio792 Apprendista

a sì belle ricompense quelle delle prime fasi che ci tocca rifare.....

A 20ѕωєєту20 piace questo elemento.
  8. 20ѕωєєту20

20ѕωєєту20 Autore in erba

E i nucleii scambiati per la stagione? Riavremo indietro i cannoni o rimane come uno smantellimento fatto e amen?

9. Lunatika

Lunatika Dedito al forum

Iniziamo bene l'anno...
    che cosa iniziano affare le cose se non riescono a portarle avanti, solite cose della big, poi si lamentano che le persone abbandonano.

10. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Salve pirati,

comprendiamo appieno il vostro stato d'animo in quanto anche noi, prima di essere moderatori, siamo giocatori proprio come voi. Abbiamo cercato risposte alla sede centrale e stiamo cercando di trovare soluzioni, ma non gestendo noi il gioco non possiamo fare altro che attenerci alle disposizioni dell'azienda stessa.

Abbiamo lasciato aperta questa discussione per permettervi di dire la vostra, perché la situazione ha colpito tutti, ma considerando che c'è sempre qualcuno pronto a mancare di rispetto, ad insultarci (non capendo, nel 2025, che noi non siamo la sede centrale e che facciamo solo da tramiti) e ad andare contro al regolamento, mi trovo costretto a chiudere qui la discussione.

Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.