Reset token abilità

Discussione in "Domande generali" iniziata da TheOneee***, il 19 giugno 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. TheOneee***

TheOneee*** Pivello del forum

Salve vorrei capire come funziona il reset delle abilità. Ho affondato "Roho" e mi ha dato due bocciette per resettare le abilità, però quando vado nella mia skilltree e schiaccio reset, non resetta nulla. Vorrei capire se c'è un qualche bug (che di questi tempi...) oppure c'è qualcosa che io non capisco ahah

2. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao pirata,

potresti fornire maggiori dettagli in merito al problema? Quando clicchi sul tasto reset appare un qualche messaggio? I punti abilità aumentano, ma le abilità restano invariate? Resta tutto come prima? Usi client o browser?

Grazie :)

3. TheOneee***

TheOneee*** Pivello del forum

Salve, allora utilizzo entrambi ma non cambia il risultato. Clicco su reset (che appare cliccabile) però poi non posso rimuovere punti abilità in nessuna casella (appaiono grigi scuri). Poi avrei una ulteriore domanda: ogni "boccetta" vale per ogni punto abilità oppure una boccetta permette di spostare più punti abilità?

4. -Ryuk03-

-Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

Salve pirata,

per quanto riguarda le boccette il rapporto è 1 : 1 (1 boccetta : 1 punto abilità) se l'abilità è al completo , tutte le isole al MAX, non è possibile resettare e il tasto non risulta cliccabile.

Saluti