Resi crescenti e decrescenti

Discussione in "Domande generali" iniziata da Peppssss, il 20 luglio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Peppssss

Peppssss Apprendista

Avrei delle domande a riguardo. Tipo quanto tempo serve essere sloggati per ritrovare il +10% ( da mie esperienze recenti pare siano 8 ore) e dopo quante ore in generale di gioco parte il -10%.
    Poi ho dei dubbi riguardo la reale efficacia di queste percentuali.Mi spiego: un relitto di da due anime e 10 item.... col -10% ti da 1 anima e 9 item...col più dieci % sempre due anime e 11 item...c'è qualcosa che non va...diciamo che l'approsimazione per eccesso o per difetto segue logiche matematiche che io non conosco. Se c'è qualcuno più sveglio di me che può spiegarmelo ve ne sarei grato =).

A bobibibo, saraquelchesara e piratadelnord piace questo elemento.
  2. -Ryuk03-

-Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

Salve pirata,

al momento non abbiamo altre informazioni Ufficiali oltre a quelle indicate in ABSea/Resi decrescenti...
    Sarà nostra premura (nel momento in cui ci perverranno) informarvi, postando in forum il tutto ;)

Saluti