Resident Evil in Mini Raid!!

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da тσяσ☀ℓσ¢σ♈, il 30 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. тσяσ☀ℓσ¢σ♈

тσяσ☀ℓσ¢σ♈ Professionista del forum

[​IMG] Questa mattina mentre mi trovavo in mini raid, mi sono trovato davanti a Tael:mad: un pirata feroce e temuto(anche preso in giro in global e nei varie ts), a quel punto pensavo è finita:eek: ma subito mi sono accorto che non era vivo e navigare senza meta tirando le sunburst a destra e sinistra senza far caso a me un suo war odiato. Cosi decise di tirarlo e con l'aiuto delle candele magiche che con la loro luce ero riuscito ad accecare e affondare :pil zombi di Tael in mini raid...ma come sapete i zombi tornano sempre e la mappa Resident Evil è la prova:cool:

2. тσяσ☀ℓσ¢σ♈

scusate problemi tecniche per la foto..dopo riprovo:cool:

3. тσяσ☀ℓσ¢σ♈

Ok ci siamo!! Ieri mattina mentre mi trovavo in mini raid, mi sono trovato davanti a Tael:mad: un pirata feroce e temuto(anche preso in giro in global e nei varie ts), a quel punto pensavo è finita:eek: ma subito mi sono accorto che non era vivo e navigare senza meta tirando le sunburst a destra e sinistra senza far caso a me un suo war odiato. Cosi decise di tirarlo e con l'aiuto delle candele magiche che con la loro luce ero riuscito ad accecare e affondare :pil zombi di Tael in mini raid...ma come sapete i zombi tornano sempre e la mappa Resident Evil è la prova:cool: [​IMG]

4. тσяσ☀ℓσ¢σ♈

5. Đ∂якṄзŞŞ™

Đ∂якṄзŞŞ™ Autore in erba

Ah ah ah!!! Ha perso anche la bandiera...[​IMG]

A ***๒lคςк☀קєคгl e Acerrr97 piace questo elemento.
  6. svalvolata

svalvolata Autore frequente

troppo bello far rosicare chi in mini raid nn può metterci piede ^_^

Peace PVP

7. тσяσ☀ℓσ¢σ♈

Veramente era un modo per ringraziare il mio war più temibile che mi ha permesso di fare navette della mini insieme a lui;)

8. The-Best-Nabb

The-Best-Nabb Autore attivo

Toro seduto Impara a fare 1 screen invece di rosicare AHAHHAHAHA

9. тσяσ☀ℓσ¢σ♈

The Best Nabb, e chi rosica io mi diverto:D e mi divertirò :p:pancora di più tranquillo ah ah ah:cool:!!!

10. svalvolata

svalvolata Autore frequente

11. тσяσ☀ℓσ¢σ♈