restituzione perle

Discussione in "Aiuto" iniziata da Rickycapitan, il 13 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Rickycapitan

Rickycapitan Apprendista

Buona sera a tutti
    Scrivo qui in forum, per sapere se è capitato anche ad altri ciò che mi è successo...
    Praticamente stavo facendo ori e come sempre sono andato nella sezione "armi" per prendere le palle cave... solamente che ho preso 280 mila palle esplosive al posto delle cave spendendo circa 120 mila perle (ho il 10% di sconto isole e il Premium)....
    ho le prove del diario di bordo cmq, quindi non posso dire cavolate...così ho scritto al support, spiegando il mio errore chiedendo di togliermi queste 280 mila palle restituendomi le 120 mila perle, gli ho copiato il diario di bordo ecc ecc ma il support mi ha detto che loro NON possono fare niente!!!! ma come è possibile??
    ovviamente non ho sparato ancora le 280 mila palle esplosive prese, quindi potrebbero benissimo scalarmele e restituirmi le perle...ho la prova inconfutabile del diario di bordo.

lascio perdere e mi tengo le palle oppure è giusto che mi vengano restituite le perle?

2. -Madalinn-

-Madalinn- Autore frequente

Giusto sarebbe non restituirle, secondo me, però un errore ci sta, per dimostrare un pò di umiltà potrebbero anche restituirle, alla fine non ci perdono niente.

3. invia email alla sede centrale con il tuo errore id e nome nave te le ridanno le perle...
    B game

4. Pellegrino_TSW

Pellegrino_TSW Conoscitore del forum

ma perchè dovrebbero ridartele?

A morte1989 piace questo elemento.
  5. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Mi sa che te le tieni... stai più attento la prossima volta.

6. §onoNero

§onoNero Professionista del forum

A me è successa la stessa cosa ma con 4milioni di esplosive, cioè 2milioni di perle!!! E sapendo come sono i Supporter me le son tenute e le sto iniziando a sparare...buongioco e buone cozze

7. Rickycapitan

Rickycapitan Apprendista

più che altro è che veramente non vengo incontro in niente...cioè di 280 mila esplosive normali non me ne faccio molto...quindi potevano benissimo restituirmi quelle 120 mila perle, visto che sono partito nell'evento disgelo con 5 mila perle -.- però vabbè, ormai me le tengo e le sparo in mini raid... grazie per le risposte...spero solo che questa rigidità verso un player che ha fatto un semplice errore, sia applicata anche alle persone disoneste...

p.s
    alla fine gli account che hanno fatto centinaia di mappe bonus, milioni e milioni di congelanti ecc ecc non sono stati minimamente bannati... complimenti BP...non so se la prossima volta sarò così onesto ma magari coglierò la palla al balzo :) tanto alla fine nessuno viene bannato :p
    chi ha orecchie per intentere, intenda ;)

La rigidità verso i player onesti è massima, verso i disonesti, minima... fa niente giochiamo e basta che è meglio:cool:

A Pellegrino_TSW piace questo elemento.
  8. Xa_Legione

Xa_Legione Board Administrator Team Seafight

Ciao pirata,

ti consiglio di prestare molta attenzione quando fai acquisti , in ogni caso non trattandosi di milioni di perle il danno che hai causato è minimo. Vorrei anche ricordarti che ammettendo di utilizzare bug potresti essere sanzionato immediatamente. pertando ti consiglio di evitare questi discorsi inopportuni, il nostro staff tecnico sta controllando diversi account che non riguardano solo il server italia, pertando essendo un lavoro lungo e per non incorrere in spiacevoli errori i tempi di risoluzione non sono brevissimi.

Buon game

9. -Madalinn-

-Madalinn- Autore frequente

Ora, a parte il fatto che sei andato fuori argomento, i bann e le scorrettezze di alcuni giocatori non c'entrano niente con il tuo errore, ti faccio un esempio banale: se tu guidi ubriaco e vai addosso a qualcuno, non basta chiedere scusa per far passare tutto(esempio esagerato) comunque la stessa cosa vale qui, se stavi più attento non le compravi 280 mila esplosive.

10. Black_Aquila

Black_Aquila Esperto Junior

Caro mod xa_legione,
    a proposito di bug quanto pensate di bannare quelli che hanno fatto exploit di mappe bonus e palle congelanti.
    aspetto con ansia una Vs risposta

11. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao,

ti riporto parte della risposta data dal mio collega:
    Detto questo procedo con la chiusura del post così da evitare ulteriori OT.
    Saluti :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.