retrocessione del livello

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da guidorossi, il 31 agosto 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. guidorossi

guidorossi Esperto Junior

sono un vecchio player che non giocavo piu da molto tempo,quando giocavo ero di 17 livello e avevo un ID diverso da quello che mi trovo ora, CIOE QUANDO GIOCAVO
    IL MIO ID NON ERA QUELLO CHE HO ORA, SULLA FINESTRA DEL GIOCO DOVE è INDITATO SI SEGLIERE IL SERVER NELLA FINESTRA DEL SERVER NON è PIU INDICATO
    ITALIA 2 DOVE SE MI RICARDO BENE IO GICAVO, MA è INDICATO ITALIA 1, è QUANDO CLICCO SU ITALIA 1 MI RITROVO AL 1 LIVELLO, COME MAI è STATO CANCELLATO IL MIO ID CHE AVEVO QUANDO GICAVO IN ITALIA 2? VORREI CONTIN

2. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao pirata,

prima di tutto ti invito a non utilizzare il maiuscolo sul forum di gioco.
    Per quanto riguarda il tuo problema, una volta effettuato il login, sulla parte destra della schermata, sotto ai dati del tuo account, c'è scritto "selezione server. Clicca su di essa e seleziona il server in cui vuoi giocare (ti ricordo che selezionando un server diverso da quello in cui giocavi in precedenza inizierai con un account "nuovo").

Saluti

A Toto™ piace questo elemento.
  3. guidorossi

guidorossi Esperto Junior

non ci vuole molto a capire quello che ho scritto, e invece tu mi dai una risposta evasiva al problema, io ripeto io giocavo con italia 2, se ho selezionato per sbaglio italia 1 come dici te perdo accaunt di italia2che è il server dove io ho accaunt con il livello mio cioe 17 livello, e per questa fregatura io perdo lilivello mio cioe 17 livello e tutti i soldi che ho speso per arrivare al 17 livello questo è um imbrogio fatto da ***** ... vergagnatevi

4. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Ciao Pirata,

ti rispiego ciò che ti ha suggerito il collega: se non loggavi da molto tempo probabilmente la home del tuo account non è impostata sul Server ITA2, cambiando così l'ID della tua nave. Verifica il Server e, se dovessi ancora notare dei problemi, ti consiglio di scrivere al Support in modo da poter effettuare un controllo.

Buona giornata^^

A Toto™ piace questo elemento.
  5. Toto™

Toto™ Frequentatore del forum

Non mi sembra ti abbia dato una risposta "evasiva" -Alastyn-, forse sei tu che non hai capito che nella Homepage devi cliccare, dopo aver messo i dati di accesso, in alto a destra su "Seleziona Server", una volta fatto vedrai che sotto il Server Italia 1 troverai anche Italia 2. Aggiungo un'altra novità, perchè forse non lo sai, ma i server Italia 1, Italia 2, Russia 1 e Russia 2 ora fanno parte in un unico Server di gioco e per distinguere da dove hai loggato: ES: davanti al tuo ID avrai un 42/(numero ID) per Italia 1, un 375/(numero ID) per Italia 2 e così via per Russia 1 e 2.

Se il problema sussiste, DeepRed ti ha scritto quello che devi fare.

Saluti :)

Ultima modifica: 3 settembre 2019
    A -Alastyn- piace questo elemento.