Return back

Discussione in "Domande generali" iniziata da ◄BΣŁVΔ►, il 14 dicembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. ◄BΣŁVΔ►

◄BΣŁVΔ► Apprendista

Salve ragazzi, sono un vecchio pirata, ma giovane player. Dopo accurati ripensamenti ho deciso di tornare su Seafighta dopo almeno 12 anni di assenza. Vi parlo degli anni di ReverendoNeo, Giulia, Simone, UFO, A99... E ce ne se sono parecchi altri ancora. Insomma, vengo al dunque, ho visto che sono cambiate parecchie cose, vi dico che al momento la mia nave danneggia 39k con palle esplosive e luccicanti.
    Elite 18, livello 16...
    48k cristalli. Vorrei fare una buona shoppata di almeno 1mln6kk perle. Quindi datemi consigli che in caso entro pure in una gilda!

2. Buongiorno, ts3.voicehosting.it:13153, pass ILCOVO. Se passi in ts facciamo due chiacchere, ci sono molte cose da sapere prima di muoversi, il gioco come hai detto bene è cambiato molto :) saluti

A Сядzу™ e ◄BΣŁVΔ► piace questo elemento.
  3. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Bentornato!
    Metti in conto che con 1,6m di perle non ti fai neanche un castello come si deve...
    Attualmente è comunque abbastanza facile fare perle e crescere (almeno all'inizio) con le stagioni.
    Fatti consigliare, shoppare così a caso ti farà solo buttare soldi.

4. ◄BΣŁVΔ►

◄BΣŁVΔ► Apprendista

Diciamo che sono a buon punto con la nave, ovviamente vorrei dei consigli per poter diventare nuovamente full così da poter giocare, divertirmi e crescere insieme agli altri.

A Сядzу™ piace questo elemento.
  5. ◄BΣŁVΔ►

◄BΣŁVΔ► Apprendista

Verrò a trovarti!

6. 乃レムя

乃レムя Frequentatore del forum

se vuoi davvero combinare qualcosa di concreto assicurati di avere un pc potente altrimenti è tutto un giramento di palle di cannone e soprattutto preparati a sborsare diverse migliaia di euri....che qui le cose che contano costano un botto....altrimenti....trovati un'altro gioco...qui senza grana non si va da nessuna parte !!!

7. Ti aspetto, a qualsiasi orario trovi sempre qualcuno, basta che dici in ts chi ti ha invitato :) io di solito sono presente dalle 21 e 30 in poi ! Per intanto buon game :)

8. Сядzу™

Сядzу™ Analizzatore del forum

Se ti piace il gioco duro, rimani nel server ITA, altrimenti se vuoi decidere tu quando e come fare il duro, ti consiglio il server Globale Europa 7. E' un server PVE dove nessuno ti può attaccare a meno che tu non accetti la provocazione. Di positivo è che la crescita risulta omogenea senza intoppi; di negativo è che devi partire dal liv. 1. Cmq se la cosa ti incuriosisce non esitare a contattarmi sul server Globale Europa 7. Gilda [&&&], nik RELAX (ex JMK Ita 1, maggio 2008). Ciao

A [K¤O]☆TдЯдŞ☆ piace questo elemento.
  9. ◄BΣŁVΔ►

◄BΣŁVΔ► Apprendista

Ti ringrazio per l'invito ma tempo fa ero in It1 proprio perché dovevo fare il cu*o a tutti e sinceramente voglio ritornare per farmi odiare di nuovo ahahahah. Sono deciso e voglio fare anche una grande shoppata per poter iniziare già da subito. Però mi serve un aiuto nel farlo, siccome son cambiate tantissime cose.

10. ◄BΣŁVΔ►

◄BΣŁVΔ► Apprendista

Problemi non ne abbiamo. :)

11. Сядzу™

Beh allora non ti resta che loggare, trovarti una buona gilda che sicuramente ti indicherà i migliori consigli per rendere la tua nave potente. Buon game. ^_^

12. Сядzу™

Sagge parole!!!