Ri-omicidio di massa

Discussione in "Feedback generale" iniziata da Numenoreano, il 25 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Numenoreano

Numenoreano Titolare

Quello che ho fatto in Euro5 non penso si possa fare in ITA1 o ITA2, quindi resta una mia aziona isolata nel mio server.

So con certezza che altri server stranieri si comporteranno in maniera diversa, ad esempio TURCHIA 1-2-3, hanno intenzione di fare qualcosa di simile a un NAP totale e definitivo e così via.

Al momento in questi server le percentuali di BANN sono altissime da ambo le parti e raggiungono il 70% dei player giocanti, o meglio delle prime navi giocanti.
    Sembra infatti che siano state colpite in particolar modo navi finite e non piccole navi che comunque utilizzavano il bot.
    Tenendo presente però che ci saranno almeno altre due ondate grosse di BANN, alla fine bisogna effettivamente vedere chi resterà davvero in gioco.
    "IO PENSO DAVVERO POCHI"

Successivamente vedrete che i server NAZIONALI chiederanno e i sopravvisuti si dovranno riversare su pochi server rimasti, probabilmente i Globali.

Info. certa
    In questo momento ITA2 ha una percentuale media giocante durante l'orario di punta di 45 - 50 player
    ITA1 ha una percentuale media giocante durante l'orario di punta di 80- 100 player
    EURO 5 170 circa
    TURKIA 1-2-3 circa 45/50 player

ecc. ecc., più o meno tutti i server sono piazzati allo stesso modo.

Valuta TU la situazione generale.

PS. Informazioni raccolte dalla riunione dei vari server avvenuta ieri in ts çkç EURO 5

Parto da questa discussione di arkadia..visto che in un altra sezione e stata bloccata,senza capire il perche,

A Ammiraglio piace questo elemento.
  2. *BooM*BooM*

*BooM*BooM* Apprendista

Numenoreano ti rispondo io un po amplificato visto che forse nn hai afferrato il problema di arkadia.
    Fin dai primi tempi arkadia si e riversato su euro5 formando un gruppo sempre piu numeroso....ma a quale scopo??? Ti ci porto subito. Visto che la.battaglia jackpot nn è piu possibile farla e quindi nn ci sono state altre vie di guadagno allora....si domando...lui...im che server vado??? In euro5!!! Da li passano alcuni e lui comincia a sondare il server visto che era frequentato gia a quei tempi dai francesi spagnoli e turchi in primis.
    Date le sue conoscenze e tt una serie di bug che nn sto qua a dirti visto che giochi da tempo(li saprai tutti), allora perche nn guadagnarci creando numerosi account con cannoni buggati???? Ed ecco le prime fonti di denaro che poi saranno una base solida per fare le compravendite cioe compro a poco vendo a tnt!!! Ma a chi??? Amici e soprattutto nemici che sono sempre in cerca di navi!!! Per nn parlare del duro lavoro fatto ad almeno cento navi per buggare i cannoni!!! Ovvero tu fai dei favori e ti fai tnt amici...in piu ci fai denaro!!! Ora arriviamo al punto: secondo te, che giochi da tnt tempo, lui nn vuole che muoia il server euro5 perche??? La risposta è molto semplice....server.morto commercio finito!!!! Ma quello descritto è solo la punta dell iceberg!!!! E te lo ha descritto uno che ingenuamente gli ha fatto fare soldi!!!! A buon intenditore poke parole...per qualsiasi altra delucidazioni puoi passare anke in ts....zio august!!!

3. *BooM*BooM*

*BooM*BooM* Apprendista

Pertanto pregherei i mod di nn chiudere tale discussione....perche ce ne è ancora tnt di roba da sapere!!!

4. Numenoreano

Numenoreano Titolare

Io veramente no vi capisco..vi state lamentando del bann e qui parlate anche di vendite account,totalmente proibita..Ho capito bene il discorso di arkadia..e credo che vada ben oltre il discorso che hai fatto tu boom boom...a tanti piace veramente questo gioco e vederlo chiudere,al di fuori dei soldi spesi,spiace tanto.
    Nonostante gioco dall inizio 2008 non conosco manco una decima parte dei bug esistenti,forse perche no mi interesso piu di tanto...comunque il tema della discussione nn e questo..e un confronto e sempre qualcosa di buono

5. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

io posso anche non chiuderlo il post, ma vi rendete conto di ciò che state scrivendo!!!!!!!

Vi consiglio di parlare altrove di argomentazioni che riguardano vendita di account o tutto quello che viene considerato illecito e punito con ban definitivo, allo Staff di moderazione importa che la chat globale ed il forum venga utilizzato nel migliore dei modi ma soprattutto senza andare OT e senza violare le regole.

Detto ciò avviso tutti gli utenti partecipanti al Forum, che tutti coloro che violeranno le regole verranno sanzionati.

Buon proseguimento.

A ☠ψ.¤キØレஜΦ®ع¤.ψ☠™1 e ζиSєc piace questo elemento.
  6. CλЯ†ค√เيλ

CλЯ†ค√เيλ Pivello del forum

Io sono uno di quelli che son stati bannati per le congelanti....Premmettendo che il mio ban è stato assolutamente giusto,ho usato un bot e giustamente il ban ci sta.Quello che mi fa davvero rabbia è il fatto che cè gente che usa i vari bot delle mappe da anni,di conseguenza ci sono navi con milioni di perle..... io che ho usato un bot per farmi 1 milione di congelanti ho avuto il permaban,il resto del rerver che continua a rubare soldi alla big point facendo perle senza neanche giocare, continua tranquillamente a navigare;QUANTE CONGELANTI SI SON FATTE QUESTE NAVI? ( si parla di navi con oltre 30 milioni di perle in nave) Ripeto io non dico che il mio ban è stato ingiusto,ma dico che la big point non è coerente xk ha dato un permaban a chi ha usato 1 bug momentaneo e non prende provvedimenti per chi ha perle a mai finire in nave fatte tramite altri bot. la mia domanda è una sola adesso..... Che cosa ha risolto la big point con questi pochi ban? ormai tutto il server è taroccato....partendo dalle risorse in nave alle varie classifiche.....qui servirebbe un azzeramento completo del server per sistemare il game....altro che bannare 10 navi "buggate" su 100 sempre buggate ma in altro mod......

7. ζиSєc

ζиSєc Abitudinario del forum

Bhè i ban non sono stati pochi, ora sicuramente, chi in passato ha fatto uso di tali bug/exploit/programmini o quello che vi pare, ci penserà 2 volte prima di rifarlo perchè sa che va in contro a un perma ban, quindi personalmente sono contento del lavoro svolto dalla moderazione e dai programmatori perchè finalmente hanno fatto un po di pulizia

8. ANDREA

ANDREA Gigante del forum

secondo me invece troppo tardi sono intervenuti visto che i bot girano almeno da 3 anni

9. ζиSєc

ζиSєc Abitudinario del forum

Meglio tardi che mai :D:D

10. annabeth76

annabeth76 Pivello del forum

Forse provo a rispondere io.
    Quello che, il post di Arkadia prima e successivamente questo di Numeroeano, tentano di spiegare è: perchè tutti questi ban, anche di giocatori superpaganti, hanno deciso di effettuare, quando si vocifera (e ribadisco vocifera) che vogliano chiudere i server. Attenzione, solo i server nazionali e non quelli globali. Non stanno dicendo che i bann siano ingiusti o meno. Si chiedono, perchè proprio ora?
    ORa, tento di dare una mia risposta. Io credo che si voglia tornare a fare qualcosa tipo battaglia Jackpot. Ricordate? Coalizioni contro coalizione ma straniere in tutto e per tutto e tentare di dare un maggior incasso alle loro tasche per rendersi sempre più competitivi. Ricominciare da capo oggi, una navetta, non è per certo cosa semplice, tra tutti gli aggiornamenti fatti. Anche chi, bene o male, 3 anni fà aveva una navetta decente, oggi non riesce a tener passo, soprattutto se non vuole spendere soldi. Quindi che succederà? O si smette completamente a giocare o si fà di tutto per raggiungere livelli adeguati al gioco che ci proporanno (perchè son sicura che arriveranno altri aggiornamenti)
    Secondo me, bisogna capire quale sia stato il server più competitivo e con maggiori giocatori paganti così da poterli riunire in un'unico server e "scialaquare" come meglio si preferisce.

11. annabeth76

annabeth76 Pivello del forum

Se sbaglio perdonatemi eh! :)

12. Bravo rosica inventando accuse, zio august, continua a rimanere ai margini dell'oblio.

13. *BooM*BooM*

*BooM*BooM* Apprendista

Apocalisse nn ho da rosicare perchè fortunatamente i soldi nn mi mancano....semmai mancano al tuo capo...che se muore il server nn ci campa piu!!!!!!

14. ṂΩЯקĦΞμڲ

ṂΩЯקĦΞμڲ Pivello del forum

Scusate ma perchè secondo voi hanno smesso di girare i programmini? ci entrate in mappa raid? fatevi un giro delle mappe, andate in mappa 16/2 e vedete se hanno smesso. Che Ipocrisia, ma almeno abbiate la compiacenza di stare zitti e di non scrivere nulla.

A Crudelia_Maysha piace questo elemento.
  15. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirati,

vi ricordo di non fare accuse e soprattutto di non uscire OT, giusto per tenervi informati la Sede Centrale, continuerà nell'effettuare controlli ed a bannare utenti che hanno violato le CGC.

Buon proseguimento.