Ri-Propongo problema sui Punti Elitè

Discussione in "Aiuto" iniziata da xKurumi, il 15 aprile 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. xKurumi

xKurumi Autore attivo

Salve, come detto QUI, riscontro lo stesso problema, andando nella "Cabina" > "Il Mio Profilo" noto che a Punti Elitè dice all'incirca 97 milioni, ma andando al Porto Sicuro, per poter controllare una possibile promozione, mi dice che attualmente ho solamente 25 milioni circa di punti.
    La mia domanda è semplice (E preferirei se possibile che il post non venga chiuso per una possibile mia risposta), per raggiungere il Rango Barracuda (Poiché attualmente sono Ippocampo) mi toccherà fare altri 75 milioni di punti nella serie attuale per arrivare al minimo di 100 milioni, o cosa?

A Ammiraglio piace questo elemento.
  2. Xa_Legione

Xa_Legione Board Administrator Team Seafight

Ciao pirata,

ti riporto un estratto delle faq:

Come accedere a una serie superiore
    I requisiti per salire alla serie successiva sono i seguenti:
    - Essere attivi
    - Ottenere almeno 1.000.000 di punti élite durante la stagione in corso
    - Avere abbastanza punti élite per poter accedere alla serie superiore (vedi sopra)
    - Essere al vertice della vostra serie attuale.
    (Questo dipende dal numero di giocatori della vostra serie, ma saprete di poter salire quando accanto al vostro nome utente comparirà una freccia verde.)

per maggiori dettagli ti consiglio di leggere le FAQ - Il sistema delle serie di Seafight

Saluti

3. xKurumi

xKurumi Autore attivo

Ok allora la mia ultima domanda è:
    Perché la Cabina e il Porto Sicuro indicano due valori differenti, e quale bisognerebbe usare come riferimento?

P.S.
    Nell'ABSea manca il link del collegamento alle FAQ del sistema delle serie.

4. Xa_Legione

Xa_Legione Board Administrator Team Seafight

Salve,

ad ogni inizio di stagione i punti serie vengono cancellati, non devi tenere in considerazione i tuoi PE totali che hai accumulato visualizzati nel tuo profilo. Puoi tenerti sempre aggiornato cliccando anche l'apposita icona che trovi nella mappa di gioco.

Saluti

5. Plotono

Plotono Apprendista

Credo che il problema esposto sia un altro e lo riscontro anche io. Nel momento in cui si vuole salire di serie ci sono alcune requisiti da soddisfare: uno è quello di ottenere una certa quantità di punti élite ( per far fronte a questo bisogna guardare i punti ottenuti in una stagione nel sistema serie), un altro è quello di essere in possesso di un tot. Di punti élite ( è qui che risiede il bug). Se si va in " il mio profilo " i punti élite sono maggiori di quelli che possono essere visti passando il cursore su " sali alla prossima serie ". Mi spiego meglio: nel momento in cui non si può salire di serie il pulsante è grigio e se si passa il cursore sopra si può vedere quali requisiti non si soddisfano ( qui puoi vedere la quantità totale di punti élite che risulta diversa da quella segnata in " il mio profilo").
    Spero di esser stato chiaro :)

A Ammiraglio piace questo elemento.
  6. xKurumi

xKurumi Autore attivo

Forse ci stiamo capendo male, i Punti Serie vengono resettati ad ogni stagione, ok. MA, nel Porto Sicuro non conteggia i Punti Elitè raccolti nella stagione precedente, questo "Bug" non permetterebbe a gente che ha chiuso una stagione con, ad esempio, con 72kk Punti Serie raggiungendo i 97kk Punti Elitè, di passare Serie successiva semplicemente facendo altri 15kk Punti Serie nella stagione a seguire (Raggiungendo così i 112kk Punti Elitè, necessari per accedere alla Serie Barracuda. semplicemente perché nel Porto Sicuro verrebbero scalati i 72kk Punti Elitè che attualmente non sono contegiati.)

7. xKurumi

xKurumi Autore attivo

Riuppo dicendo che attualmente ho:
    Nel "Il mio Profilo" = 111.871.931 Punti élite.
    Attuali Punti Serie = 15.114.547 Punti élite.
    Nel "Porto Sicuro" = 40.168.446 Punti élite.

Nella stagione precedente son partita da 25kk Punti élite, ma pensavo che erano i miei punti (Lo erano) ma con questa stagione, son ripartita no dai miei Punti élite totali, ma da 25kk. Ora, voglio solo sapere questi 25kk che cosa mi significano?
    Prendo inoltre direttamente dalle FAQ questo esempio:
    "Esempio:
    Per salire da Seahorse Barracuda, il giocatore ha bisogno di almeno un totale di 100.000.000 ELP e deve aver raccolto 5.000.000 ELP in campionato Seahorse"