Riavvii

Discussione in "Domande generali" iniziata da Ctulu, il 19 marzo 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ctulu

Ctulu Conte del forum

Ma tutti sti riavvii tra ieri e oggi? che hanno modificato? io non vedo niente di diverso, tutto quasi inutile come prima...nemmeno il reset delle classifiche...c'è gente che il primo giorno per via del bug delle navi si è fatta 80-90k punti

Ultima modifica: 19 marzo 2022
  2. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Salve Pirata,

Il riavvio di oggi sembra aver corretto l'ultima quest, che richiedeva un item non ottenibile.

Buona giornata

3. Ctulu

Ctulu Conte del forum

ah ok grazie, beato a chi ci è arrivato e ai bottari allora, noi &&& siamo tutti bloccati alla quest della torta.....per non parlare di tutte le altre cose che necessitano un miglioramento

4. -Ryuk03-

-Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

Salve pirati,

mi sembra che le informazioni riportate dal mio collega, in merito alla domanda, sia esaustive.

Per quanto riguarda osservazioni e possibili indicazioni sull'evento, esiste l'apposita Tavola rotonda, confidando sempre in una dialettica cordiale e non polemica ;)

Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.