riavvio inutile

Discussione in "Aiuto" iniziata da ANDREA, il 24 luglio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ANDREA

ANDREA Gigante del forum

ma che avete sistemato con questo riavvio scusate? invece di sistemare il disign telemaco che alcuni di noi player lo abbiamo già preso e non abbiamo i bonus scritti

A Ziobelo0 piace questo elemento.
  2. NiRia

NiRia Autore attivo

manco io l'ho capito a che è servito sto riavvio

3. Wallace_☆Ǽ☆

Wallace_☆Ǽ☆ Esperto Junior

Andrea hanno fatto una cosa importantissima...la classifica pe!!!! Ma orca l'oca sarà stato più importante sistemare il design telemaco???

Assurdo!!!

4. ✮ŜдŁ√Ø✮™

✮ŜдŁ√Ø✮™ Apprendista

Hanno riaccreditato tutti i punti esperienza, per il resto aspettatevi il copia e incolla dei mod ahahah

5. Wallace_☆Ǽ☆

Ah però aspè qualcosa di intelligente è stato fatto...la gemma degli scrignetti ora ti permette di vedere gli stessi come lucine cosa che prima nn faceva.

A Ammiraglio piace questo elemento.
  6. Wallace_☆Ǽ☆

Ah no aspettate aspettate gli scrignetti sulla minimappa si vedono come lucine con qualsiasi design anche senza gemma speciale ahahahahah

7. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

di più... io li vedo in minimappa pure con la conception o_O

8. MΔƵƵΔ★ИΞЯΔ™

MΔƵƵΔ★ИΞЯΔ™ Pivello del forum

prova a entrare in mappa speciale e notare che adesso x entrare ci metti di nuovo 10 secondi e non piu 5 secondi come gli ultimi giorni

9. ANDREA

ANDREA Gigante del forum

a quindi era perchè ci mettevamo 10 secondi in meno per entrare in raid o in bonus o con il teletrasporto? assurdo, poi da come leggo vedo anche che hanno creato anche un nuovo problema ahahahaha ^^

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.