Riavvio senza avviso......

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da Piccolojohn, il 9 aprile 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Piccolojohn

Piccolojohn Pivello del forum

Buona sera
    scrivo in merito al riavvio improviso avuto alle ore 17:30, mi trovavo in mappa evento Anni Coniglietto, dopo aver passato 4 ore a trovare le 5 navette CTO che danno lo stendardo antico che garntisce l'accesso in mappa, ( cosa che ritengo assurda), il riavvio da voi fatto mi ha messo al di fuori della suddetta mappa evento, al momento per rientrare mi richiede 2 stendardi.......è uno scherzo???
    Sarebbe cosa gradita che minimo mi rimette in mappa evento o quanto meno mi date 2 stendardi visto che mi trovavo nel meglio della mappa.......e non ritrovo giusto che mi si richieda 2 stendardi........
    Attendo vostre in merito.
    Grazie
    Saluti
    PIccolojohn

2. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Ciao Pirata,

l'avviso del riavvio è stato pubblicato nelle patch day alle ore 16.19. Spiacente, ma non possiamo intervenire per ridarti gli stendarti :(.

Buona serata^^