Riavvio server - eliminazione bug

Discussione in "Aiuto" iniziata da Iron♥Lady73, il 18 maggio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Iron♥Lady73

Iron♥Lady73 Autore in erba

Volevo capire cosa è stato risolto con il riavvio a parte la verificata possibilità di acquistare le palle cave dalla home senza limiti. La restituzione di ori e cristalli e soprattutto di perle non mi pare che sia avvenuta.
    E' possibile adesso acquistare il potenziamento dei cannoni? Non vorrei perderci altri cristalli solo per tentare....

2. salbombaci

salbombaci Autore attivo

hai ragione scritto support ,ogni volta fanno un sacco di storie,inviato anche parte del diario di bordo. a mai danno quel che ti spetta ho cancellato anche le mail

3. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao pirati,

con il riavvio hanno risolto la problematica che si era presentata per l'acquisto delle munizioni. Eventuali informazioni su riavvii futuri le pubblicheremo nella dedita sezione del forum. :)

Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.