Proposte riavvio Server per blocco continuo

Discussione in "Aiuto" iniziata da ☜☆PUCS☆-[Zعn]-☆☞, il 2 aprile 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. cortesemente perchè non effettuate un riavvio del server ITA è pessimo ogni minuto si blocca ed è impossibile giocare...
    vi ringraziamo

A MAZZO piace questo elemento.
  2. MAZZO

MAZZO Autore frequente

ho provato a giocare dopo il riavvio delle 5 ma crascia e va a scatti ugualmente.forse un po meno ma perche ce meno gente online penso

3. Uno.Qualsiasi

Uno.Qualsiasi Gigante del forum

comprate i pacchetti per i cannoni.. e poi cosa pretendete dai server cinesi...

4. onix87

onix87 Titolare

gentilmente qualche admin pou ricordare agli sviluppatori che esiste anche un server beta? possono testare li tutte le loro malsane idee, risolvere i bug che sicuramente ci saranno, testarlo ancora, risolvere gli altri bug, e continuare cosi finche non si arriva a qualcosa di accettabile prima di modificare il server principale. sarebbe bello se qualche volta si potesse giocare per 1 intera settimana senza problemi. grazie

5. MAZZO

MAZZO Autore frequente

non dirlo a me io cannoni non ne ho comprati ,costa troppo adesso questo gioco,solo il minimo ho speso qualcosa nella coppa bokor (che tra altro non estraggono) non merita di spendere da come funziona il server....infatti faccio solletico quando sparo gli altri mi sparano +di 100 mila :p prrr ma mi mangio certe spaghettate di cozze :)

6. comdrake

comdrake Talento eccezionale

Mi sa che il server Italia da dopo che è scattata la denuncia per la grande Battaglia, conta come il due di picche... cmq c'è da dire che anche le connessioni va a modo loro, in + sotto Pasqua magari c'è più gente che gioca... in ogni caso avete idea cosa significa gestire un gioco del genere... con i vari server e il numero di utenti che gioca... il guaio che continuano ad appesantire la grafica con effetti speciali, comprese le munizioni.. se trovo 20 giocatori che sparano munizioni con effetto nel tempo non mi muovo più... in più c'è la storia dei Bot che disturbano le varie sorgenti... uno non dovrebbe pensare male, ma succede spesso verso la fine degli eventi... così se ti mancano le anime le devi prendere con i pacchetti...
    Ps attenzione nel spendere le anime, perché a sorpresa potrebbe partire l'evento saltato di Pasqua ( quello tipo con le Uova dell'anno scorso)