richiesta di Info dettagliate sui problemi dei potenziamenti sulle nostre navi

Discussione in "Aiuto" iniziata da MoηteCristo™, il 12 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MoηteCristo™

MoηteCristo™ Pivello del forum

Spett.li moderatori potreste informarvi e darci gentilmente comunicazione, sulla reale situazione dell'ultimo aggiornamento, il quale risulta del tutto inesatto, sulle navi compaiono dati mancanti e non corretti.

Sulla mia nave, ma credo su tutte le navi del server i tempi risultano di molto inferiori rispetto a prima della sincronizzazione, ma soprattutto diversi potenziamenti risultano mancanti come: i giorni extra del fabbricante di vele presi negli scrigni ed il sacerdote di liv 3 ecc

Rimango in attesa di riscontro, prima di inondare il support di richieste di chiarimento.
    Saluti.

A syncopate piace questo elemento.
  2. İℓмĄgσ

İℓмĄgσ Signore del forum

A me ad esempio indica una durata del Premium di 1200 giorni, quando in realtà mi scade fra 5 giorni..

3. ..Seamik..

..Seamik.. Frequentatore del forum

A me uguale, ovviamente già ho scritto al support visto che avevo un pacchetto che mi scadeva tra 3 settimane !! il premium a volte mi dice che mi rimane per 50 giorni invece è 366. Chissà mi riattiveranno il pacchetto per il tempo restantee??.. chi lo sa.. :mad:

4. NaTaN

NaTaN Forum Moderator Team Seafight

Ciao Pirati,

siamo a conoscenza della problematica, non vi preoccupate le risorse che avevate sono ancora presenti in mare, è un semplice errore di visualizzazione che al più presto verrà ripristinato.

Buon proseguimento, chiudo il post.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.