Supporto Richiesta di retrocessione di livello

Discussione in "Domande generali" iniziata da ℓ¹Ξŋιζмι$τΛ, il 23 gennaio 2025 alle 00:21.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. ℓ¹Ξŋιζмι$τΛ

ℓ¹Ξŋιζмι$τΛ Pivello del forum

Salve, ho ricominciato a giocare dopo un lungo stop e mi sono trovato un mucchio di novità, tra cui la mappa Behemoth. L' ho trovata interessante e ho iniziato a giocarci sempre di piu' per farmare e per conquistare il design finale. Nel frattempo sono salito dal livello 20 al 21. Purtroppo non ero al corrente del fatto che salendo al livello 21 avrei perso l accesso alla mappa, poichè nel post di -Zaratan- sulla mappa raid Behemoth vi era scritto che il requisito necessario era ''essere almeno al 16° livello''. Solo dopo essere passato al 21, non riuscendo piu' ad usare i medaglioni Behemoth, ho scoperto la brutta notizia. Detto ciò faccio una domanda\richiesta strana...è possibile in qualche modo retrocedere di livello in modo da riuscire a rigiocare in mappa Behemoth???