richiesta informazione

Discussione in "Aiuto" iniziata da _magnifico_, il 3 ottobre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. _magnifico_

_magnifico_ Ammiraglio del forum

puo un bengala sparare massimo 1000 (e dico MILLE) hp su altro giocatore? dalle abilità risulta una perdita dello sparo del bengala max del 50% (6 punti abilità),,,Sparando 7000 normalmente come mai su alcuni giocatori il mio bengala fa un danno di 1000?

2. TEMPESTA62

TEMPESTA62 Conoscitore del forum

ciao quello che dici a grandi linee corrisponde a casi capitati anche a me,la differenza che non ho abilità 0/6 e sparando perlato intorno ai 25.000/30.000 di danno su certi giocatori tolgo 6000/7000 mentre loro mi tolgono 30.000/40.000 e a volte anche 50.000 e oltre,considerando che ho:14%prevenzione danni,e 11,25%probabilità di schivata,ho girato e cercato spiegazioni,ne ho anche trovate in merito qui sul forum e RIPETO sono ancora alla ricerca di capire,e la risposta trovata in conclusione è la seguente:
    il bug consiste nell'inserire 2 gemme standard delle mascotte con 2 della nave, potenziarle, non accettarne l'esito...sloggare, riloggare ritornare al potenziatore delle gemme che, magicamente, nel frattempo ha donato loro una gemma del livello 16. In questo modo molti players tuttora riescono ad avere in nave gemme del livello 20

3. _magnifico_

_magnifico_ Ammiraglio del forum

sto parlando di bengala...

4. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Salve Pirata,

ti consiglio di scrivere al Support che ti potrà dare informazioni più dettagliate.

Buon gioco!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.